in

Andrea Cerioli nuovo tronista di “Uomini e donne”: «Ecco perché sono tornato!»

Ormai è ufficiale – su Instagram è pieno di fotografie scattate nell’ultima registrazione del Trono classico – Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Assieme a lui Ivan Gonzalez, il tentatore che aveva fatto letteralmente impazzire la soubrette Valeria Marini, la quale a grande sorpresa sarà consigliera in quello che è un trono abbastanza anomalo. Per volontà di Queen Maria, infatti, il trono classico si sdoppia: da un lato Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, dall’altro i nuovi arrivati Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez e l’unica donna Teresa Langella, anche lei reduce dall’esperienza di Temptation Island. 

Andrea Cerioli, come sapranno i fan della trasmissione, non è alla prima esperienza di Uomini e donne. Qualche anno fa, il giovane bolognese, che ha preso parte anche al Grande Fratello, aveva partecipato al salotto di Maria De Filippi, decidendo ad un certo punto di abbandonare. Tuttavia, lontano dalle telecamere il ragazzo aveva ripreso la frequentazione con una delle sue corteggiatrici, Valentina Rapisarda, con cui ha avuto poi una relazione durata circa due anni. Da allora Andrea è single, non ha avuto storie importanti e si dice pronto ad innamorarsi. A Temptation Island Vip lo si era visto molto vicino ad Alessandra, ex fidanzata di Andrea Zenga, ma a quanto pare nulla di fatto.

«Questa è la seconda volta per me. La prima volta non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta. Avevo perso da poco la persona più importante della mia vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande. Ero confuso. Per questo non sono arrivato fino in fondo. Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Voglio diventare padre, stringere mio figlio ed esserci per lui. Ho voglia di costruire e mettermi in gioco, ho bisogno di fidarmi. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Ho voglia di innamorarmi», ha affermato Andrea Cerioli nel video di presentazione. Sarà la volta buona? Speriamo di sì.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Ognissanti o Tutti i santi: significato e storia della festa del 1 novembre

Vincenzo Mollica parla del suo dramma personale: «Ho scritto l’ultimo libro dettando al telefono»