in

Andrea Cerioli orgoglioso del suo regalo per Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, non ha concluso il suo percorso come si dovrebbe, con seduta rossa e petali di rosa che piovono dall’alto: l’amore con la corteggiatrice Valentina Rapisarda, infatti, è nato quando i due hanno deciso di frequentarsi, una volta fuori dallo studio di Uomini e Donne. Fioccano le dimostrazioni social della coppia. Tra i post di Andrea Cerioli, salta all’occhio la foto dell’ultimo regalo per Valentina, di cui l’ex tronista è super orgoglioso.

Andrea Cerioli ha postato su Instagram la foto di una bicicletta che ha regalato a Valentina. Sembra che Andrea sia più felice della sua bellissima fidanzata, che ha ricevuto il regalo: “Ed è solo quando torni a casa con un regalo del genere per la tua fidanzata che ti puoi definire pazzesco”, scrive Andrea Cerioli.

Valentina Rapisarda sarà soddisfatta quanto il suo bello? Con l’estate, il sole e il bel tempo in arrivo, Valentina avrà sicuramente modo di sfoggiare il suo nuovo mezzo. Anche Valentina, come Andrea, non perde occasione di postare le loro foto e dichiarare il suo amore con versi di canzoni e frasi celebri.

Guerrina Piscaglia news a Domenica Live

Guerrina Piscaglia news a Domenica Live, donna accusa padre Gratien: “Mi diceva sei bella prosperosa”

Torino Fiorentina Serie A

Torino – Juventus Diretta Serie A aggiornamenti live e risultato finale: 2-1