in

Andrea Cerioli prima della doccia: la foto bollente su Instagram manda in delirio le fan di “Uomini e donne”

Tutte pazze per Andrea Cerioli, potrebbe essere il titolo di un film, invece è tutto vero. Il tronista bolognese ha fatto impazzire sin da subito il pubblico di Uomini e donne, il dating show dei sentimenti, a cui il ragazzo aveva partecipato anni fa all’indomani della partecipazione al Grande Fratello. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata: Andrea è cresciuto, maturato, quel che è rimasto immutato è il suo sorriso. Dietro l’aspetto muscoloso, che diciamo con gli anni è migliorato pure, si nasconde, infatti, un giovane tenero, attaccato alla famiglia e ai valori. 

Andrea Cerioli fa impazzire il pubblico femminile

A riaccendere i riflettori su Andrea Cerioli la partecipazione da tentatore alla scorsa edizione di Temptation Island Vip, in cui il ragazzo ha dato il meglio di sé, seducendo Alessandra Sgolastra, splendida indossatrice di Recanati. Lontano dal programma però tutto tra i due era finito, tant’è che la ragazza è tornata con il suo fidanzato di sempre. E Andrea? A lui è andata decisamente bene. Maria De Filippi, che ha capito l’interesse del pubblico femminile per Andrea Cerioli, ha deciso di metterlo sul trono ed è negli studi del programma che il tatuatore ha conosciuto Arianna Cirrincione, con cui fa coppia da qualche settimana. La loro scelta super emozionante ha colto tutti di sorpresa e ha fatto sognare le fan: chi non avrebbe voluto essere al posto della corteggiatrice prescelta?

Lo scatto bollente di Andrea Cerioli su Instagram

Sui social i due appaiono molto felici, ma a mandare in delirio le donne soprattutto gli scatti che ritraggono Cerioli in pose sexy. L’ultimo ha decisamente fatto impazzire il gentil sesso: Andrea ha pubblicato uno scatto davvero mozzafiato, che evidenzia il corpo statuario e sensuale dell’ex tronista. Andrea è in bagno pronto per fare la doccia, a coprirlo solo un asciugamano in vita. Fondoschiena da urlo. Impossibile che la foto passasse inosservata: nel giro di pochi minuti ha raccolto decine di mi piace e altrettanti commenti come «Quando la perfezione esiste!», «Cerioli patrimonio dell’umanità» e ancora «Doccia fredda per alleviare bollenti pensieri!». Oltre 224000 likes, un successo. Cerioli le fa innamorare tutte, ma che penserà Arianna di tutti questi mi piace e commenti?

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli: età, peso, altezza, tutte le info sul personaggio più discusso di “Temptation Island Vip”

 

 

‘Il bambino col pigiama a righe’ diventa un costume di Carnevale: è sdegno

Stefano Sala, confessioni hot: «Se potessi, starei con un uomo», il sogno è Jared Leto