in

Andrea Cerioli senza veli su Instagram, fan: «Dio, perdonaci», Arianna Cirrincione interviene 

Non è mica vero che su Instagram si scatenano solo gli uomini, anzi nei commenti (come forse nella maggior parte delle cose) le donne sanno essere “più barbariche”. Un esempio? Basta andare sul profilo dell’ex tronista di Uomini e donne Andrea Cerioli per scoprire una vasta gamma di apprezzamenti più o meno coloriti (alcuni davvero divertenti!) lasciati da ragazze e donne più mature. C’è da dire però che il trentenne bolognese certi complimenti se li lascia servire su un “vassoio d’argento”…

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Andrea Cerioli confessa la sua più grande fobia: «Ne ho paura veramente…»

Andrea Cerioli senza veli su Instagram, fan: «Dio, perdonaci», Arianna interviene

L’ultimo scatto di Andrea Cerioli su Instagram è davvero sexy. La foto hot ritrae il giovane volto noto del dating show di Canale 5 senza veli, con indosso soltanto un boxer di “Intimissimi”. Sguardo perso nel vuoto, capello riccio ribelle, schiena tatuata in bella mostra, queste le caratteristiche del ritratto audace del 30enne, che ricordiamo è stato anche “diavolo tentatore” lo scorso anno a Temptation Island. Per alcune questi è una statua greca, una divinità scesa in terra. «Il cobra non è un serpente!», «Una cosa da niente insomma…», «Dio perdonaci!», «Ho rivalutato i boxer!», «Rifacciamoci gli occhi una volta ogni tanto!», «Sei stupendo, ci fai impazzire!», «Giovedì gnocchi… Ma oggi è venerdì!» sono alcuni dei commenti apparsi in calce al post dell’ex tronista di Uomini e donne. 

View this post on Instagram

_DSC8498.jpg @intimissimiuomo #intimissimiuomo #ad

A post shared by Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) on

«Non me lo meritavo», il commento sibillino della fidanzata

Della foto sensuale di Andrea Cerioli fa sorridere, però, soprattutto il commento scritto dalla fidanzata di lui Arianna Cirrincione, apparso pochi minuti fa in basso alla foto piccante: «Non me lo meritavo». Una frase chiaramente ironica che può essere interpretata in duplice modo: non si meritava che il fidanzato postasse uno scatto così intrigante o più semplicemente non meritava “un bronzo di Riace” come l’ex gieffino per compagno? Eh, è difficile dirlo. Fatto sta che la foto “a luci rosse” in poche ore ha ottenuto quasi 100 mila like. Un vero record su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli Instagram, dolce dedica commuove i fan (ma Arianna Cirrincione non c’entra) 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Cerioli)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Virginia Saba: età, peso, altezza, carriera e vita privata della nuova fidanzata di Luigi Di Maio

Tina Cipollari dieta, svelata la cura dimagrante: quali cibi non può mangiare