in

Andrea Cerioli, Uomini e Donne trono classico: strano post su Facebook

Strano post, quello messo sulla sua pagina Facebook da Andrea Cerioli, uno dei tronisti di Uomini e Donne. Che l’ex concorrente de Il Grande Fratello si sia finalmente innamorato? Galeotta è stata la trasmissione di Maria De Filippi? Nell’occhio del ciclone da giorni per via della possibile scelta fra le tre corteggiatrici che paiono essere riuscite a trasmettergli sensazioni positive, Cerioli ha infatti scritto: “Con il tempo impari che la felicità non è fatta di grandi cose. La felicità non è quella che cerchiamo ad ogni costo, non è come l’amore che si legge nelle favole”.

Il bel tronista, che ha diviso questa esperienza all’interno del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset con Teresa Cilia e Jonas Berami, ha poi proseguito dicendo: “Impari che la felicità è fatta di piccole cose, di piccole gesti, di piccole emozioni che fanno battere forte il cuore. Impari che la felicità è svegliarsi al mattino accanto alla persona che ami, e dirsi ti amo solo con lo sguardo. Perché la felicità è amare una persona così com’è, con i suoi pregi e difetti…”

Sicuramente le sue corteggiatrici staranno già analizzando con estrema cura le belle parole di Andrea Cerioli che potrebbe essere stato ispirato a condividere queste parole da un sentimento che sta crescendo nel suo cuore e che, puntata dopo puntata, pare diventare sempre più forte. Cerioli ha parlato di Amore, sì quello con la A maiuscola, nella maniera più romantica che potesse esserci e concluso con: “la felicità è ciò che sei tu, nel bene e nel male tu”, ma la domanda che regna sovrana è sempre e solo una: chi sceglierà fra Sharon e Valentina?

Elhton Jhon sposo

Elton John sposa David Furnish: le nozze saranno il 21 dicembre

Decathlon assunzioni 2015

Decathlon assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro