in

Andrea Dal Corso in lacrime su Instagram, Teresa Langella: «Non sono solita commentare, ma…»

Una coppia su cui pochi avrebbero scommesso e che invece si sta rivelando una delle più vere dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Dal Corso e di Teresa Langella, giovani, innamorati, entrambi ex protagonisti di un altro programma di successo Mediaset Temptation Island, dove vestivano i panni di tentatori. Dopo il «no» iniziale alla scelta serale, il ragazzo ha fatto di tutto per farsi perdonare dalla tronista partenopea, la quale alla fine ha capitolato e ha deciso di «perdonare» il modello dagli occhi di ghiaccio.

Andrea Dal Corso in lacrime su Instagram, Teresa Langella: «Non sono solita commentare, ma…»

Molto attivi anche sui social, i due amano condividere su Instagram sprazzi di quotidianità e momenti romantici. Accanto ai fan che li sostengono, c’è una vasta platea che invece dubita della veridicità di Andrea Dal Corso, che sarebbe a caccia di notorietà e che dunque starebbe sfruttando Teresa Langella. Proprio qualche ora fa il corteggiatore ha condiviso una storia sul suo profilo che prende avvio dal video della «seconda scelta» in studio. Nel guardare il filmato dal cellulare i due sono apparsi visibilmente commossi: lacrime per la giovane tronista e il corteggiatore veneto. La Ig Story è stata ripresa dallo stessa Teresa Langella sul suo profilo, che in calce al filmato ha scritto: «Non sono solita commentare chi ci punta il dito contro definendo il nostro amore «Business televisivo»… ma direi che se così fosse saremmo da Premio Oscar!». E l’ex tronista non a torto ha rilasciato tale dichiarazione: nei giorni scorsi, infatti, alcuni follower avevano attaccato lei e il compagno, definendoli falsi. Nello specifico un’utente aveva puntato il dito contro Andrea Dal Corso scrivendo: «Io spero che lui tenga davvero a te (rif. Teresa Langella) e non finga solo per ripulirsi della brutta figura che ha fatto. Ti auguro il meglio!». E puntuale è arrivata la replica seccata del giovane: «Talvolta la vostra superficialità lascia attoniti perplessi!».

leggi anche l’articolo —> Teresa Langella in costume su Instagram, gli haters la massacrano: «Mamma mia che polpacci! Un uomo!»

Sempre più innamorati: «Le farfalle nello stomaco!»

Accuse infondate dunque? Beh, intervistati da Tv, Sorrisi e Canzoni, Teresa Langella Andrea Dal Corso, hanno parlato di come la loro storia vada a gonfie vele: «Se ci sposeremo? Chissà. Dopo l’estate andremo a vivere insieme!». Dopo aver specificato che Temptation Island, il format che li ha fatti conoscere, non è pilotato, Teresa ha aggiunto: «Non si possono avere contatti con i tentatori dell’altro villaggio, ma nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare dai fidanzati e dalle fidanzate, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018!». Andrea Dal Corso, invece, ha spiegato: «I tentatori non devono sedurre ma hanno il compito di far capire alle fidanzate che magari stanno vivendo una storia sbagliata!». 

leggi anche l’articolo —> Andrea Dal Corso: età, peso, altezza, tutte le informazioni sul tentatore e corteggiatore di “Uomini e donne”

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

morte marco vannini

Marco Vannini Storie maledette: la madre attacca Franca Leosini che l’ha definita “Madonna addolorata”

Maria Chiara Giannetta di Don Matteo, età altezza peso vita privata e carriera