in

Andrea Dal Corso Instagram, fisico statuario alla Spa: per alcuni c’è lo zampino di Photoshop 

Nessuno avrebbe scommesso sulla coppia composta da Andrea Dal Corso e Teresa Langella, eppure i due volti noti di Uomini e donne appaiono sembra più affiatati. Belli e innamorati, l’ex corteggiatore veneto e la tronista partenopea si divertono a condividere con i fan su Instagram momenti spensierati della loro vita insieme. L’ultimo? Meno di un giorno fa.

Andrea Dal Corso Instagram, fisico statuario alla Spa: «Che cosa sei!», per alcuni c’è lo zampino di Phoshop

Andrea Dal Corso ha pubblicato un post in cui si vede lui assieme alla compagna ad una meravigliosa Spa: lui fa il tritone nell’acqua, lei si improvvisa fotografa. Ad un certo punto il giovane comincia a schizzare l’acqua alla povera Teresa Langella, spesso vittima degli scherzi del partner. «EnJOY Your SPA. Quando hai a Disposizione un’intera Spa e ti diverti a lavare la tua fotografa preferita! Per poi ricordarti che la Fotocamera non è Waterproof!», ha scritto come didascalia Andrea Dal Corso, che ha ricevuto tanti complimenti. Eh già, perché l’attenzione della fan era tutta rivolta al suo fisico statuario messo in luce nei tre scatti diversi: «Ma si può? Bellissimo!», «Fotografa lavata… Fotografa fortunata! Non diceva proprio così ma ci sta bebe lo stesso! Brava Teresa, vedo che lo tieni bene il ragazzo!», «Mamma mia cosa sei!», solo per citarne alcuni.

«La maggior parte delle persone che scrivono “Photoshop”, esattamente mi devono spiegare che problemi hanno…»

Qualche fan invece ha accusato il giovane di aver ritoccato le foto: immediatamente è arrivata la difesa ben argomentata di una fan, a cui poi è seguito il ringraziamento dell’ex corteggiatore del dating show di Canale 5: «La maggior parte delle persone che scrivono: Photoshop?! Esattamente mi devono spiegare che problemi hanno, seconda cosa, se loro non modificano colori o altro nelle proprie foto perché i tre quarti di questi, hanno un sacco d problemi di autostima e devono criticare gli altri per sentirsi un poco meglio loro… I classici leoni da tastiera, ma fatevi un bagno di umiltà e fatevi una vita … Che criticare e offendere le persone in Instagram non vi rende persone migliori!», ha scritto una follower, che ha ricevuto l’applauso virtuale di Andrea Dal Corso: «Massima stima per te. Fiero di esser seguito da persone con una coscienza intellettiva!». Poco male, anche perché il post bollente ha superato i 35mila mi piace: del resto ad Andrea Dal Corso basta il minimo per fare il pieno di cuoricini su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Andrea Dal Corso in lacrime su Instagram, Teresa Langella: «Non sono solita commentare, ma…»

(Foto Profilo Ufficiale Andrea Dal Corso) 

Giulia Cavaglia Instagram, incantevole in rosso: spacco esagerato ma il dettaglio non piace

Wanda Nara Instagram: bacio bollente con Icardi