in

Andrea Damante a “Riccanza”: l’ex tronista di “Uomini e donne” torna in tv

Andrea Damante torna in tv e lo fa in grande stile. L’ex tronista di Uomini e donne per la gioia delle sue numerose fan farà parte del cast di Riccanza, il programma di MTV dedicato ai figli di papà, giunto alla terza edizione. A dare la notizia sul suo blog Davide Maggio, che ha spiegato quello che sarà il compito del Dama nella trasmissione.

leggi anche l’articolo —> Andrea Damante rompe il silenzio: «Cosa penso della storia di Giulia De Lellis e Irama?»

Andrea Damante sarà tra i concorrenti dello show, ma avrà comunque un ruolo ben definito. Andrea Damante non è nuovo al canale MTV: il pubblico lo ricorderà in The Hottest Swimsuit, il format che coinvolgeva i principali influencer, passati alla ribalta grazie anche ai programmi di Maria De Filippi. Andrea Damante sarà a Riccanza perchè tra i concorrenti figura il cugino Angelo Fasciana, che è un produttore musicale e famoso organizzatore di eventi. È di Gela, la città di cui è originario pure Andrea Damante, anche se Angelo vive a Verona quasi da sempre. Andrea Damante seguirà il cugino nella sua quotidianità, intervento talvolta nel programma. Inizialmente qualcuno aveva pensato che il Dama partecipasse da protagonista al reality. Che questi provenga da una famiglia benestante non è un segreto per nessuno, parimenti che sia un dj affermato che guadagna con le sue serate in giro per il mondo cifre da capogiro. La nuova stagone di Riccanza con Andrea Damante e suo cugino Angelo, andrà in onda su Sky a partire dal prossimo 4 dicembre.

Qualcosa altro però si sta muovendo, sembra che lavorativamente parlando sia un periodo davvero felice per l’ex tronista di Uomini e donne, che sarebbe in lista per fare il conduttore di uno speciale musicale dedicato alle classifiche del 2018. Sul fronte sentimentale lui stesso ha affermato di essere single. La sua ex Gulia De Lellis, conosciuta negli studi del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, pare lo abbia dimenticato, ormai la fashion blogger vive alla luce del sole la sua storia d’amore con il cantante Irama. 

M5S contro i giornalisti, Liguori: «Immaturi, non si rendono nemmeno conto di essere un potere»

M5S contro i giornalisti, Liguori: «Immaturi, non si rendono nemmeno conto di essere un potere»

Bando progetto ITACA 2019/2020: 1500 borse di studio per soggiorni scolastici all’estero