in

Andrea Damante all’Isola dei Famosi? Ecco la verità, parla lui

Andrea Damante al’Isola dei Famosi? Dopo l’indiscrezione di ieri che faceva circolare il suo nome tra la lista dei nuovi naufraghi pronti a partire per l’Honduras, il dj veronese è intervenuto sui social per chiarire la situazione e spiegare come davvero stanno le cose. L’ex tronista ha smentito la notizia, non sarà nel cast de L’Isola dei Famosi 2019 al via dal 24 gennaio su Canale 5 con al timone Alessia Marcuzzi.

Nonostante il giornale Spy abbia già annunciato i primi 10 concorrenti, parlando della possibile partecipazione di Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha fatto sapere attraverso una Instagram Stories che la notizia non è assolutamente vera. La sua risposta, quindi, non lascia più alcun dubbio; non parteciperà affatto all’Isola dei Famosi, lo ha confermato il deejay. Resta inspiegabile come dunque si sia potuto fare il suo nome quale concorrente quasi certo della nuova edizione.

Raga mi state scrivendo se parteciperò all’Isola dei Famosi. No, non sarà così. Non so chi ha dato questa notizia, ma non è vera”, queste le parole usate da Damante via Instagram per rispondere alle domande martellanti dei followers ch volevano conoscere la verità dei fatti dopo aver appreso del gossip diramato dal settimanale Spy. Insomma, la sua risposta è chiara ed inequivocabile: l’indiscrezione che lo riguarda da ore è infondata.

TUTTO SUL MONDO DELLA TV E DELLO SPETTACOLO, LEGGI SU URBANPOST 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Wine To Love – I colori dell’amore” stasera su Raiuno: tutto quel che c’è da sapere sulla romantic comedy

terremoto sicilia

Terremoto oggi a Catania: nuove scosse e paura nella notte