in ,

Andrea Damante a Domenica Live: l’attacco di Karina Cascella

A Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato alcuni giovani “figli di papà” che vivono nello sfarzo sfrenato e coltivano passioni lussuose, grazie alla loro enorme ricchezza. In studio i telespettatori hanno visto alcuni ricchi concorrenti di #Riccanza, il nuovo programma realizzato da DueB, in cui viene raccontata la vita dei ricchi rampolli italiani.

Barbara D’Urso ha ospitato Elettra Miura Lamborghini, tra i nativi più ricchi, che ama l’equitazione e che, neanche a dirlo, possiede diverse macchinedi lusso, con cui va in giro, costruite dall’azienda della sua famiglia; Farid Shirvani, bolognese di origini persiane che ha sottolineato di avere amici “normalissimi”; Tommaso Zorzi, ragazzo ricchissimo che ha confidato di essersi appena laureato e di volersi adesso godere la vita.

Il clima in studio si è surriscaldato quando è intervenuto Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis. Damante, anche lui figlio di una famiglia benestante, ha voluto sottolineare che anche se ricchi, bisognerebbe costruirsi la vita con le proprie forze. Karina Cascella, ospite tra gli opinionisti nel salotto di Barbara d’Urso, non ha perso l’occasione per attaccare Damante rinfacciandogli che al Grande Fratello Vip aveva fatto una “figura di m…”. Tra frecciatine reciproche, Damante e La Cascella hanno dimostrato di non avere superato le recenti ruggini.

Fabio Rovazzi nuovo singolo andiamo a comandare

Rovazzi nuovo singolo: da fenomeno social a disco d’oro, perché fa successo?

suor cristina perseguitata da uno stalker

Suor Cristina Scuccia Instagram: ecco dove trovarla sui social