in

Andrea Damante e Giulia De Lellis compenso Capodanno news: l’ex tronista smentisce guadagno stellare

Andrea Damante e Giulia De Lellis: è vero o no che la super coppia dello showbiz percepirà 19mila euro per esibirsi a Capodanno

Dopo Giulia De Lellis, che ha pensato bene di smentire l’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini con un secco e sarcastico “Ritenta, sarai più fortunato”, facendo riferimento alle parole apparse sul giornale di gossip che hanno innescato una serie di critiche da parte di chi ha reputato davvero eccessivo quel presunto compenso, anche il suo fidanzato Andrea Damante ha deciso di fare altrettanto.

Forse per mettere a tacere una volta per tutte le malelingue, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sentito la necessità di tornare sull’argomento e fare delle precisazioni sulla notizia della cifra da capogiro che in questi giorni sta rimbalzando da un sito all’altro, da un social all’altro, gonfiando una polemica nei confronti suoi e della sua dolce metà che non dà segno di voler scemare.

Così Andrea Damante, durante una intervista alla trasmissione ‘Radio Radio’, in merito all’articolo apparso su Chi“I due, il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale”, ha smentito categoricamente la notizia, confutandone la veridicità: ”Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info, di cui non ne ero a conoscenza. Mi infastidisce che venga fatta polemica, quando non si sa più cosa scrivere… la cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto.” Non 19mila euro il compenso pattuito, ma quanto, allora?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Oroscopo Paolo Fox Capodanno 2017 previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox Capodanno 2017: le previsioni segno per segno

Napoli-Torino 5-3 highlights Mertens

Napoli – Torino 5-3 video gol, sintesi e highlights Serie A: poker di Mertens