in

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne: presto in tre

Non è la prima volta che Andrea Damante e Giulia De Lellis affermano di volere un figlio. Dopo la recente intervista della corteggiatrice che ha conquistato il tronista, è Andrea Damante a svelare il loro più grande desiderio: nonostante i due stiano insieme da pochi mesi, da quando hanno abbandonato insieme lo studio di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono convinti di voler mettere su famiglia a breve.

La scelta ha fatto molto discutere, sia per via della giovane età, sia per il fatto che si conoscano da molto poco, ma la coppia prosegue per la sua strada e non pensa al giudizio della gente: “Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi. Meglio, vorrà dire che crescerà stimolato anche dal lavoro dei suoi genitori” sono le parole di Andrea Damante, che ha raccontato quali sono i piani della coppia, nota al pubblico di Uomini e Donne.

A Di Più, Andrea Damante ha anche spiegato come intende vivere la sua storia d’amore con Giulia De Lellis: “Io sono un dj da tanti anni, ma faccio anche il modello. Giulia invece si è diplomata in moda e vorrebbe iscriversi a un corso di perfezionamento. Per questo stiamo pensando all’eventualità di trasferirci a Milano. Una cosa è certa, non intendiamo dividerci, staremo sempre insieme. Si figuri che parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco”.

Il Segreto anticipazioni spagnole 22-26 agosto: Francisca picchiata

Gonzalo Higuain

Juventus – Fiorentina highlights, video gol e sintesi, risultato finale 2-1