in

Andrea Damante e Giulia De Lellis esterne, i ricordi: lui commuove con una dedica

Andrea Damante è uno dei tronisti di Uomini e Donne più apprezzati dal pubblico: il suo è stato un percorso chiaro, caratterizzato dalla sincerità e dalla reale voglia di conoscere una ragazza che lo conquistasse nel profondo. Grazie al programma, Andrea Damante ha conosciuto la sua “Giulietta” ed ora ha in serbo per lei solo parole d’amore.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricordato su Instagram un momento particolare trascorso con Giulia De Lellis. Il ricordo dell’esterna è bene impresso nella mente di Andrea Damante: “Aprile 2016. In un martedì di primavera “qualunque” stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno, l’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande città, che mai avevo visto da così in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta difronte a me”

Andrea Damante dedica a Giulia De Lellis parole che tutte le ragazze vorrebbero sentirsi dire dal proprio fidanzato: “Ecco lí, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Ma la cosa più bella che successe quel pomeriggio e’ che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo”.

Autobus Francia incidente

Francia, autobus di ragazzi finisce in una scarpata: 48 feriti, due giovani gravissimi

Beautiful anticipazioni puntate americane: Bill contro Katie, Steffy contro Quinn