in

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: l’annuncio della influencer su Instagram

La notizia bomba dell’ultima ora è la seguente: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati. La giovane coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, ha deciso di separarsi gettando nel panico tutti i propri fan. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice ed influencer attraverso le stories di Instagram: “Io e Andrea non siamo più fidanzati. Quando due si lasciano la colpa è di entrambi, dunque non facciamo schieramenti. Mi sembrava giusto condividere la notizia con voi che ci avete sostenuto sin dal primo giorno” 

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis: fine della storia d’amore o scherzo?

Andrea DamanteGiulia De Lellis non sono più fidanzati: l’ex corteggiatrice ha annunciato la separazione attraverso le stories di Instagram. La coppia era reduce da un viaggio bellissimo in Tanzania e presto sarebbero dovuto partire per gli Usa per assistere al Coachella. I due, però, hanno deciso di chiudere anzitempo la loro storia d’amore. I fan ovviamente sperano sia uno scherzo e molti ancora non ci credono. Andrea e Giulia rappresentavano la coppia perfetta e i loro sostenitori attendevano con ansia il matrimonio.

La De Lellis non ha voluto svelare i motivi di tale separazione, ma è probabile, sempre se non dovesse trattarsi di uno scherzo, che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio il mancato matrimonio. Giulia De Lellis nelle interviste ha sempre dichiarato: “La proposta da parte di Andrea non è ancora arrivata” e tra i due sembrava proprio la romana quella più desiderosa di salire sull’altare. La proposta di matrimonio fatta da Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta durante la finale de L’Isola dei Famosi avrà gettato la De Lellis nello sconforto, causando la separazione definitiva della coppia più amata e sostenuta dal popolo del web.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Belén Corona, incontro segreto in hotel? Il gossip impazza, ci sarebbero anche le foto

Grande Fratello 15, Danilo Aquino accusato di essere omofobo e razzista