in

Andrea Damante flirta con Chiara Biasi e provoca Giulia De Lellis

Andrea Damante archivia definitivamente la storia d’amore che ha fatto sognare tutti i fan più accaniti di Uomini e Donne, quella con l’oramai famosissima influencer Giulia De Lellis.
Dopo aver smaltito la grossa delusione d’amore, delusione che l’ha visto single e super impegnato nel lavoro e nei suoi viaggi in giro per il mondo, è scoppiato il boom di pettegolezzi riguardanti il suo flirt nuovo di zecca.

 

Andrea Damante e Chiara Biasi

Il bel tronista del gettonatissimo programma di Maria De Filippi sarebbe infatti stato avvistato, ormai ripetute volte, in compagnia di quella che si pensa possa essere la sua nuova fiamma.
361magazine
, infatti, sostiene che Andrea e Chiara si starebbero frequentando da un po’ di tempo anche se al momento non sono ancora venute fuori delle foto ufficiali che li ritraggono. Qualche giorno fa, per esempio, i due sono stati avvistati, insieme ad un gruppo di amici, all’interno del privé della discoteca Volt di Milano. Insomma incontri sempre più frequenti, i quali lascerebbero pensare che tra la influencer più famosa in Italia subito dopo Chiara Ferragni e l’ex tronista di Uomini e donne, lanciato dalla De Filippi, ci sia del tenero. Ma è davvero così? Al momento, nonostante i rumors che si fanno sempre più insistenti in rete, Andrea Damante preferisce non commentare la notizia e anche la bella Chiara Biasi preferisce optare per il silenzio stampa sul mondo social, nonostante la curiosità dei tantissimi fan.

Le frecciatine di Andrea Damante a Giulia De Lellis

Intanto, non passano inosservate le stories che Andrea Damante posta sul suo profilo ufficiale Instagram, le quali sembrano essere quasi una risposta a quelle che pubblica Giulia De Lellis sul suo account. Qualche giorno fa, per esempio, la De Lellis ha postato dei filmati in cui parlava della festa che sta organizzando per il suo compleanno e poco dopo Andrea ha postato un video in cui metteva la didascalia “la mia festa di compleanno”. Pura casualità oppure l’ex tronista tenta in tutti i modi di farsi notare dalla sua ex fidanzata?

UrbanPost consiglia: Valentina Rapisarda Instagram: tutta nuda in doccia, la foto sexy da 25mila like

Lidl Italia offerte di lavoro: le posizioni aperte da Nord a Sud, ecco come candidarsi

Incidente sulla Catania-Messina: tragico il bilancio delle vittime tra cui anche un agente della polstrada