in

Andrea Damante e Giulia De Lellis annunciano la separazione su Instagram: “Ci lasciamo”

Domenica da coma per Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due hanno annunciato la loro separazione nelle stories di Instagram: “Io e Giulia ci siamo lasciati, però amici di letto.” Ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne. Subito la De Lellis ha annunciato la separazione anche sul suo account: “Volevamo ufficializzare tutto anche sui miei social, siamo amici, ci facciamo compagnia ogni tanto. Giuro di non innamorarmi più di te”

Si tratta ovviamente di uno scherzo da parte degli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, niente panico per i loro fan. Poco dopo, Andrea Damante ha pubblicato una foto insieme alla sua fidanzata proprio tra le stories di Instagram, allontanando ogni possibile dubbio. AndreaGiulia ormai sono una coppia molto affiatata e tra i loro desideri c’è quello di sposarsi al più presto.

I due, inoltre, non parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island, come era stato ipotizzato . Andrea Damante sarà uno dei protagonisti del contest MTV Hottest Swimsuit 2017.

> CLICCA QUI PER LE NOTIZIE SU UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica tutto può succedere 2

Tutto può succedere 2 stasera non va in onda: ecco il motivo dell’assenza della fiction di Rai 1

Fiorentina 1-2 Inter Primavera finale: trionfo dei nerazzurri