in

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il divieto su Playa Desnuda

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ancora più uniti di prima. La coppia ha fugato ogni ombra di possibile crisi e ha messo a tacere i detrattori che raccontavano dei loro continui litigi a causa delle foto bollenti di Giulia De Lellis per una nota rivista, a casa delle polemiche nate a Uomini e Donne per via della sua frequentazione con la corteggiatrice di uno dei tronisti in carica, ma anche e soprattutto a causa della sua voglia di partecipare all’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. I continui post sui social hanno rassicurato perfino tutte le fan della coppia uscita dal programma di Maria De Filippi, ma dopo le ultime interviste e le ultime parole di Andrea Damante circolate in rete, ora le preoccupazioni riguardano altro. Damante, infatti, pare aver posto il divieto alla De Lellis di andare su Playa Desnuda.

>>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni su Uomini e Donne

Se nel reality dell’ammiraglia Mediaset, come gli anni scorsi, ovvero come è successo a Cecilia Rodriguez o alle Donatella, qualcuno le chiedesse di approdare su Playa Desnuda, lei, per amore del suo ragazzo, dovrebbe rifiutare. Perché, però, i fan si stanno preoccupando di ciò? Ebbene i seguaci della coppia temono che qualora Giulia De Lellis si ritrovasse all’Isola dei Famosi e scegliesse comunque di togliersi il costume per andare a Playa Desnuda, la coppia potrebbe scoppiare. Insomma i fan, cercando di prevedere il futuro, pensano che se la De Lellis cambiasse idea accettando di giocare in condizioni anche estreme, i due finirebbero per litigare pesantemente e mettere fine alla loro relazione.

>>> Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi

Sarà così? E’ matematicamente impossibile sapere cosa accadrà visto che non si conoscono ancora nemmeno i partecipanti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Per ora, infatti, circolano solo voci su chi sbarcherà in Honduras, ma nulla è stato confermato.  Non si sa se Stefano Bettarini sarà, dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip, l’inviato che sostituirà Alvin o se al suo posto vi sarà Aldo Montano; non si sa neppure se Alfonso Signorini e Mara Venier saranno presenti in studio come opinionisti.

Lazio Roma biglietti

Dove vedere Lazio – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

referendum costituzionale 4 dicembre sanita

Referendum 4 dicembre sondaggi clandestini: sono attendibili?