in

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: il commento di Rocco Siffredi su Instagram

“Fra moglie e marito non mettere il dito”, il detto non è mai valso per Rocco Siffredi, storico attore italiano di film a luci rosse. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha commentato su Instagram una foto di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, concorrente del Grande Fratello Vip. Il Rocco nazionale ha commentato con le emoticon di due fuochi, un messaggio molto subliminale nei confronti di Giulia De Lellis.

Cosa ne penserà Andrea Damante che attualmente è recluso nella casa del Grande Fratello Vip e quindi non sa cosa sta succedendo all’esterno? Rocco Siffredi per il ragazzo sarà sicuramente un’icona, molti della sua generazione sono cresciuti con il mito dell’attore italiano. L’ex tronista riuscirà a chiudere un occhio di fronte al commento di Rocco Siffredi nei confronti della sua fidanzata?

I social sembrano aver colpito anche l’attore di film a luci rosse che recentemente ha lanciato una sfida a Gianluca Vacchi tramite la sua pagina Facebook.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Atalanta Inter probabili formazioni

Dove vedere Atalanta – Inter: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

Festival dell'Oriente date e orari a Roma

Festival dell’Oriente Carrara 2016: biglietti e programma, un evento per il ponte del 1° novembre