in

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: la foto su Instagram che ha fatto discutere i fan

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere la coppia più chiacchierata del gossip. I due, oltre ad essere molto amati, sono anche tra gli influencer più seguiti sul web. La loro notorietà, però, spesso genera critiche e polemiche. Nell’occhio del ciclone adesso è finita l’ultima foto pubblicata su Instagram dall’ex tronista di Uomini e Donne. Il post ha raggiunto in breve tempo migliaia di like, ma è stata anche molto criticata.

My pain…

A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

I due, infatti, sono sul letto: Giulia De Lellis è stesa, senza reggiseno e nel frattempo Andrea Damante la palpeggia e scatta la foto. I follower della ex coppia di Uomini e Donne hanno criticato lo scatto ritenuto troppo osè. I due, però, non sono nuovi a scatti del genere, soprattutto Giulia De Lellis, che negli ultimi mesi ha spesso messo in mostra il suo splendido corpo. Tra i loro follower, c’è ancora qualcuno che non digerisce questo atteggiamento.

Intanto, pare sia stata smentita la notizia di una probabile partecipazione della De Lellis alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. I due il prossimo anno potrebbero iniziare a pensare al matrimonio, già annunciato nei programmi di Barbara D’Urso.

Zeman Lugano Svizzera

Diretta Pescara – Foggia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

lite Paola Caruso Alessia Macari

Paola Caruso sarà una corteggiatrice: l’ex Bonas parteciperà a Uomini e Donne spagnolo