in

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: la fuga d’amore raccontata su Instagram

Sono stati mesi molto impegnativi per Andrea Damante Giulia De Lellis, divenuti ormai una delle coppie più chiacchierate del gossip. Dopo la scelta a Uomini e Donne, i due non si sono fermati un attimo: prima la convivenza, poi l’avventura di Damante al Grande Fratello Vip con Giulia impegnata nel difendere il fidanzato sia in studio che nei salotti televisivi, poi le varie ospitate dopo la fine del reality, infine il trasferimento a Verona e adesso la fuga d’amore per riposare un po’ la mente.

Andrea Giulia sono partiti alla volta di Amsterdam, per alcuni la città del peccato, per altri la città della libertà, per gli ex protagonisti di Uomini e Donne solo una meta per staccare la spina. Il loro viaggio ovviamente sarà raccontato tramite i profili Instagram. Ieri Giulia De Lellis ha pubblicato un video, scrivendo: “Considerando l’inizio di questa fuga, vi informo che va già molto meglio.” L’ex tronista e concorrente del GF Vip, invece, ha scritto: “Amsterdam in compagnia di una birra è ancora più bella.”

Una fuga d’amore per stare lontani dalle chiacchiere degli ultimi giorni, un viaggio nell’immensa Amsterdam per riscoprire la serenità del vivere insieme senza troppi impedimenti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

5 viaggi bellissimi e rigeneranti per il ponte dell'Immacolata 2016

Ponte dell’Immacolata 2016 in Italia: 5 offerte per un viaggio bellissimo e rigenerante

caso roberta ragusa news

Roberta Ragusa news Sara Calzolaio: i misteri custoditi nell’Isola d’Elba