in

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: il reality, le serate, il cachet e quelle dichiarazioni smentite

Recentemente il settimanale Novella 2000 ha pubblicato un’intervista al noto dj ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Nell’intervista c’era scritto: “Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità. Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale.” Il settimanale Novella 2000 parla anche di un cachet che si aggira attorno ai dieci mila euro a serata per il disc jockey.

In seguito, Andrea Damante, attraverso il profilo Instagram del blog Isa e Chia, ha smentito le dichiarazioni riportate sul settimanale Novella 2000, scrivendo simpaticamente: “Ormai si va di favole così? Un po’ alla Pippo Inzaghi in finale con il Liverpool” Non è chiaro se Andrea Damante abbia smentito tutte le dichiarazioni riportate dal settimanale Novella 2000 o solo quelle relative al cachet percepito.

AndreaGiulia restano comunque una delle coppie più chiacchierate del gossip grazie soprattutto alla loro notorietà. Inizialmente Damante era colui che trainava la coppia, ma con il tempo la De Lellis ha scalzato il compagno anche sui social e adesso conta una media di 100 mila like ad ogni foto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Silvia Mezzanotte Lasciarmi Andare, l’ex Matia Bazar: “A 50 anni vi presento una nuova me” (INTERVISTA)

Calciomercato Borja Valero Inter

Calciomercato Inter ultimissime, fatta per Borja Valero: le cifre dell’affare