in

Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’annuncio sulla presunta gravidanza: ecco cosa accadrà alla coppia

Durante una puntata del Grande Fratello Vip davvero al cardiopalma, dove è successo veramente di tutto, ma proprio di tutto, dopo che Ilary Blasi aveva congelato, con il famoso freeze, i concorrenti, nella casa più spiata d’Italia è entrata Giulia De Lellis, la compagna di Andrea Damante, i due protagonisti di Uomini e Donne, per annunciare a tutti, ma soprattutto al suo fidanzato tutta la verità sulla sua presunta gravidanza e svelare, così, definitivamente se fosse o meno incinta visto che, nell’ultima puntata, aveva detto di non sentirsela di smentire o confermare.

>> Leggi qui cosa è successo al Grande Fratello durante l’intera serata

Cosa è successo? Fra braci e lacrime, quelle di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha confermato di non essere incinta. La frase pronunciata dall’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha fatto però sobbalzare, in un primissimo momento, tutti quanti. La De Lellis ha infatti detto: “amore mio, saremo genitori …” e dopo un momento di pausa ha aggiunto: “ ma non adesso” sottolineando che ora si concentrerà sui suoi studi universitari.

Dopo tale annuncio Ilary Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis se volesse dire qualcosa a ad Asia, la figlia di Antonella Mosetti e qui è scoppiata una vera e propria rissa.

Grande Fratello Vip, lite tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti nella casa: Andrea Damante in lacrime

Clemente Russo intervista Rio 2016

Grande Fratello Vip Clemente Russo, ecco cosa ha dichiarato il pugile in studio