in

Andrea Damante e Giulia De Lellis senza veli su Instagram: nuove polemiche sulla coppia

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono mostrati senza veli su Instagram. I due hanno dato così appuntamento ai loro fan all’interno di un noto negozio, ma si è subito scatenata un’accesa polemica. Dure le critiche di molti utenti social contro la coppia uscita da Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. La foto non è piaciuta ai più. In tanti, infatti, l’hanno trovata alquanto volgare e priva di senso. Cosa si vede nel beve scatto? Ebbene Andrea Damante e Giulia De Lellis sono uno vicino all’altra in bagno, proprio davanti allo specchio. Damante con una mano abbraccia la sua amata fidanzata e ne copre il seno, mentre con l’altra, scatta il selfie e gira il mini video. Sulla foto compare poi la scritta con l’appuntamento rivolto ai fan e l’imperativo per la fidanzata: “vestiti!

Andrea Damante Instagram

Vuoi o non vuoi la coppia è sempre nell’occhio del ciclone. Nell’ultima settimana Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno litigato sui social con Oscar Branzani, altro protagonista di Uomini e Donne trono classico, Giulia, nuova opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, i programmi Mediaset condotto da Barbara d’Urso, invece, dopo essersi scontrata in puntata con Serena Grandi, ha proseguito la querelle sui social con una nemica ormai storica, Asia Nuccetelli.

Fra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli non corre buon sangue da quando Andrea Damante ha partecipato al Grande Fratello Vip e a quanto pare, nonostante il reality sia finito già da tempo, gli antichi dissapori non si sono mai completamente assopiti.

Automotoretrò 2017 Torino: info orari e prezzi, auto e moto storiche esposte dal 3 al 5 febbraio

qualità aria milano oggi

Qualità dell’aria dati in tempo reale: Pm10 in calo oggi in Lombardia