in

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano, scelta la data del matrimonio: ecco quando sarà

Andrea DamanteGiulia De Lellis saranno presto sposi: la coppia nata negli studi di Uomini e Donne aveva da tempo annunciato il matrimonio, ma in un’intervista rilasciata a Tgcom24, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha annunciato anche la data delle nozze. “Ci sposeremo a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia.” Queste le parole di Andrea Damante sul suo matrimonio con Giulia De Lellis.

I due ormai vivono stabilmente insieme e pare che le cose vadano sempre bene. Da quando sono usciti dal programma di Maria De Filippi, non c’è stata mai alcuna crisi, nemmeno quando Andrea Damante ha partecipato al reality condotto da Ilary Blasi ed ha dovuto evitare le avance di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. In quel caso la De Lellis entrò nella casa del Grande Fratello per invitare la giovane ad allontanarsi dal suo fidanzato.

Dal trono al matrimonio, dunque, così come Cristian e Tara, Salvatore e Teresa, Elga e Diego e tanti altri ex protagonisti di Uomini e Donne.

> CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Valencia, barista italiano trovato morto strangolato: arrestato un amico

Omicidio Alfredo Cappelletti: Alessandro Cozzi condannato all’ergastolo