in

Andrea Damante gossip: chi è la ragazza paparazzata con l’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, è stato pizzicato in dolce compagnia negli Stati Uniti. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna e ritraggono indistintamente il bel Damante al fianco di una giovane ragazza, ormai non più ignota. Le fotografie sarebbero state immortalate, udite, udite, a Los Angeles: che sia un nuovo amore ad aver spinto il nostro Andrea ad affrontare un viaggio oltre oceano? Di sicuro deve valerne proprio la pena! Ma vediamo chi è la fortunata presunta nuova fiamma dell’ex concorrente del Gf Vip 2016.

Andrea Damante nuova ragazza

Tratti mediterranei, labbra carnose, sguardo caldo e profondo. L’identikit della bella di Damante è presto fatto. Ma non è tutto: la ragazza sarebbe anche una giovane ricca ereditiera americana. Stiamo parlando di Maya Henry, 18 anni, modella e influencer statunitense nonché ex compagna di LiamPayne degli One Direction. Se la notizia del neo amore fosse vera non ci resterebbe che concludere: bel colpo “Dama”! Innanzitutto la notizia ci porterebbe a pensare che la vecchia relazione tra Damante e Giulia De Lellis possa finalmente dirsi veramente superata. Andrea Damante aveva già rivelato di aver metabolizzato la notizia della nuova relazione tra la De Lellis e Irama e che, dal punto di vista sentimentale, era riuscito a voltare pagina: Io sto benissimo – dichiarava in un’intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine – sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Quindi qualche curiosità sulla nuova fiamma del dj veronese?

Maya Henry nuova ragazza Damante

Maya Henry di certo non se la passa male. Oltre ad essere una bellissima ragazza è anche una giovane ereditiera. Ha fatto molto parlare di sé in occasione del suo 15esimo compleanno per via della festicciola il padre le organizzò per ricordare il momento. Il padre di Maya, Thomas Henry, è uno dei più grossi avvocati degli Stati Uniti e nel 2016 diede libero sfogo alla voglia di festeggiare la sua bambina dedicandole una festa di compleanno costata ben 6 milioni di dollari. Il malloppo è stato sborsato per pagare l’esibizione dal vivo di Nick Jonas e Pitbull e, per l’occasione, non sarebbero certo potuti mancare degli abiti presentabili: ben due (il cambio è d’obbligo), del valore di 20.000 dollari ciascuno. Buon compleanno Maya! La Henry lavora sia come modella (ha sfilato anche per il made in Italy Dolce & Gabbana) ed è parecchio influente sui social (un punto in comune con l’ex di Damante, Giulia). Maya inoltre possiede un’associazione di beneficenza che si occupa di bambini e di animali. Ai fan piace molto: il tifo per la nuova coppia è già iniziato, teniamo le dita incrociate e se son rose, fioriranno.

Claudia Gusmano età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutte le curiosità sull’attrice nel cast “dell’Allieva 2”

Processo omicidio Roberta Ragusa

Roberta Ragusa “scappata con l’amante”: nuova ipotesi di Antonio Logli fa leva su “voci di paese”