Una giornata iniziata col piede sbagliato, quella dell’ex tronista Andrea Damante, che nelle ultime ore è stato vittima di un episodio che lo ha lasciato a dir poco amareggiato. Mentre si trovava in pausa pranzo nel capoluogo lombardo, infatti, il deejay non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto in quei pochi minuti di distrazione. Il ragazzo è stato vittima di un furto, a farne le spese il suo amato Skateboard, parcheggiato fuori dal locale.
A darne l’annuncio è proprio il bel siciliano, che ha deciso di condividere la triste vicenda con i propri follower su Instagram: «Non si rubano le cose degli altri– ha sentenziato in una story sul popolare social network e ha aggiunto, rivolgendosi al ladro- Spero che scivoli, sei uno sfigato, fratello. Non si ruba!». Come dargli torto?
Non è stato proprio un bel benvenuto, dunque, quello che la capitale finanziaria ha riservato all’ex di Giulia De Lellis. Damante ha, infatti, recentemente traslocato a Milano proprio a seguito della rottura con l’influencer, che, invece, ha deciso di rimanere a Verona, dove viveva la coppia nata sotto la benedizione televisiva di Maria De Filippi.
Furto a parte, però, Andrea sembra essersi ormai ripreso dalle delusioni sentimentali, grazie anche al suo lavoro come deejay, che lo tiene impegnato in tutta Italia. Inoltre, recentemente è tornato in tv partecipando a Riccanza 3, insieme al cugino Angelo.
Leggi anche -> Andrea Damante a Riccanza: l’ex tronista di Uomini e Donne torna in tv