in

Andrea Damante Instagram, foto eccitante in Sicilia: «50 sfumature di…», fan fuori di testa

«50 sfumature di blu», scrive Andrea Damante sul suo profilo Instagram. Una frase scelta dall’ex tronista del dating show di Canale 5 “Uomini e donne” per accompagnare una fotografia che mette in luce il fisico atletico del dj siciliano di nascita, ma veneto d’adozione. Sex appeal da vendere, addominali scolpiti, sorriso incredibile… Che altro aggiungere? Le fan sono letteralmente impazzite e cadute ai suoi piedi.

Andrea Damante Instagram, la foto eccitante in Sicilia: «50 sfumature di…»

L’ex di Giulia De Lellis, la giovane influencer conosciuta alla corte di Maria De Filippi, ha lasciato senza parole il popolo del web. Il sexy 29enne, che fa il deejay ormai da quindici anni, appartiene ad una casa discografica ed è un organizzatore di eventi e produttore. Una carriera fortunata la sua, che vive da solo da tempo in una casa che gli ha comperato il padre, dividendosi per lavoro però tra l’Italia e l’amata America. Lo scatto rovente, postato su Instagram qualche ora fa, è stato realizzato in Sicilia, la sua terra d’origine. La foto hot ritrae Andrea Damante a bordo di una piscina naturale: sullo sfondo il paesaggio mediterraneo. Sorridente, quanto fiero, il 29enne ha indosso un costume nero. Muscoli tirati, pelle abbronzata e ciuffo ribelle, caratteristiche che da sempre appartengono al giovane tronista, che ha partecipato anni fa anche all’Isola dei famosi. «A bestiaaaa!», ha commentato un suo caro amico, altro volto noto di Uomini e donne, il corteggiatore Andrea Melchiorre. Ma ad essersi scatenate soprattutto le donne: «Che bello!», «Stupendo, senza parole!», «Mamma mamma!», sono alcuni complimenti in calce al post. «In effetti non riesco a guardare il blu del mare!» scrive una giovane fan alludendo alla didascalia, che ha un riferimento non troppo velato al romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James nel 2011. Cosa avrà voluto comunicare Andrea Damante? Un messaggio nascosto?

Giulia De Lellis e Iannone, la frecciatina della sorella di lei all’ex storico Andrea Damante

Il giovane dj però è finito di nuovo nel mirino del gossip: dopo la rottura con Giulia De Lellis che fa coppia con Andrea Iannone è arrivata su Instagram una frecciatina di Veronica, la sorella della splendida influencer. Alla domanda «Che rapporto hai con Andrea Iannone?», questa ha risposto «È il mio preferito in assoluto!». Una vera presa di posizione quella della sorella della De Lellis che ha fatto scattare il paragone inevitabile con Andrea Damante, ex storico della sorella. Chissà che avrà pensato il 29enne…

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez Instagram, camicia oversize e scarpe alla schiava: «Che schianto!»

(Profilo Instagram Ufficiale Andrea Damante)

 

Sabrina Impacciatore: età, altezza, peso, fidanzato e carriera dell’attrice italiana

Cetraro, donna morta dopo il parto a soli 35 anni: i risultati dell’autopsia