in

Andrea Damante Instagram, foto in piscina e addominali scolpiti: «Illegale»

Andrea Damante, volto noto di Uomini e Donne, in questi giorni se la sta godendo negli Stati Uniti, precisamente a Las Vegas. Nell’ultimo periodo l’ex tronista è stato al centro dei gossip, soprattutto per colpa del libro della sua ex, Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto (ma stavo meglio senza). All’interno di esso l’influencer racconta come Damante l’abbia tradita più e più volte. Il libro ha fatto molto discutere soprattutto per la sua versione un po’ troppo romanzata della realtà, anche Damante si è espresso a riguardo raccontando la sua versione. Forse questo viaggio a Las Vegas serviva proprio ad allentare le tensioni dell’ultimo periodo. Le fan hanno approvato la sua scelta, soprattutto visto le foto bollenti che ha pubblicato su Instagram.

andrea damante

Andrea Damante e il libro di Giulia De Lellis

L’ex tronista ha recentemente raccontato la sua versione dei fatti romanzati da Giulia De Lellis. Damante ha ammesso di aver tradito Giulia, ma ha specificato che sono state solo due volte e che si è sentito davvero in colpa. Il libro della De Lellis ha davvero messo in cattiva luce il bel Andrea. Oltre ai tradimenti è stato incolpato anche di averla sottoposto a duri regimi alimentari. «Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio!», ha risposto Damante. Mentre Giulia sembra aver messo tutto il suo rancore nel libro, Andrea racconta di sentirsi ancora molto male per gli errori commessi e di non essere riuscito a superare la rottura. Un ritorno di fiamma non sembra però concepito ed è proprio per questo che Damante e i suoi amici hanno deciso di farsi un bel viaggetto nella terra del Nevada.

Andrea Damante


Leggi anche: Andrea Damante vuota il sacco sui tradimenti a Giulia De Lellis, poi la frecciatina all’ex

La foto hot e i commenti

Andrea Damante è molto apprezzato sui social, il suo account Instagram conta più di 2 milioni di like. Lui, come altri personaggi del web, tiene molto attivo il profilo condividendo attimi della sua vita privata e del suo lavoro. In più come ogni influencer che si rispetti pubblica delle foto davvero bollenti. Il suo ultimo post ha mandato in tilt il pubblico femminile: lui bagnato che esce dalla piscina con degli addominali scolpiti, sembra quasi una visione. La foto ha suscitato l’apprezzato delle sue fan: “Quanto sei bello, mamma mia”; “Sei una chiavata!”; “Sei proprio UOMO”; “Semplicemente illegale!“. Insomma, le fan hanno dato libero sfogo alla loro fantasia.

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Damante) 

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega Instagram, video bollente tra le stories: l’asciugamano non copre il seno

Anna Valle malattia: «Fitte per sei ore di fila… Non vorrei mai dover ripetere un’esperienza così!»

Caterina Balivo incidente

Caterina Balivo Instagram, incidente “piccante”: la camicetta scivola e si vede il dècolleté