in

Andrea Damante Instagram: foto con Terence Hill sul set di Don Matteo 11

Grande sorpresa per i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. Andrea Damante su Instagram ha postato una foto insieme a Terence Hill sul set di Don Matteo 11. Cosa ci fa il fidanzato di Giulia De Lellis in mezzo al cast di una delle fiction Rai più amate di sempre? Ebbene pare, secondo le prime indiscrezioni, che il giovanissimo dj sia uno degli attori della serie. Nessuno ancora sa quale sarà il suo ruolo e se comparirà in una o più puntate, ma i fan sono già in visibilio. Pare che dopo l’ingresso di Belen Rodriguez il cast di Don Matteo si sia aperto a tutti e voglia strizzare l’occhio ad un pubblico più giovane. La presenza di Andrea Damante al fianco di Terence Hill potrebbe cioè avere lo stesso obiettivo di quella di Fedez nell’ultima stagione di Un Passo dal Cielo.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS 

Quando ritorni bambino e fai la foto con una leggenda come Lui!!!! ???? @terencehillofficial #likealegend#terencehill#donmatteo11#idolo

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Cosa succederà? La curiosità è tanta e si attendono ulteriori indiscrezioni in merito. Nel cast di Don Matteo 11 vi saranno numerose new entry tra cui: Mariasole Pollio, la youtuber con cui Damante su Instagram Stories ha annunciato di essere sul set della fiction Rai, ma anche come Federico Russo, già visto ne I Cesaroni, Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta, Bebo Storti, Francesco Biscione, Cristiano Caccamo e Romina Carrisi. Non ci sarà, invece, l’amatissimo capitano Tommasi, ovvero Simone Montedoro. L’attore ha annunciato con estremo rammarico proprio durante una puntata di Ballando con le Stelle 2017, a cui ha preso parte, che non avrebbe fatto parte del cast.

Nel frattempo è stata confermata la presenza di Giulia De Lellis all’interno del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Ilary Blasi, in partenza il prossimo 11 settembre sull’ammiraglia Mediaset, vedrà fra i protagonisti anche l’ex corteggiatrice che, anno scorso, quando era presente nella casa più spiata d’italia il fidanzato, tenne tutti con il fiato sospeso per colpa di una possibile gravidanza. Cosa combinerà Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip? I fan della coppia non vedono l’ora di vederla e sono già pronti a votarla fino a portarla alla vittoria del reality. In un primo momento si era vociferato sulla possibilità che la De Lellis non prendesse più parte al reality, ma quando sull’account ufficiale sono comparse le prime foto con i primi indizi sui concorrenti i fan più attenti hanno riconosciuto subito un anello che la giovane e bellissima ragazza è solita portare al dito e si sono detti certi della sua presenza nel cast nonostante le voci che circolavano su internet.

Bimba scomparsa in Francia news, svolta indagini: fermato un uomo di 34 anni

uomini e donne news

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: presentati i tronisti, i corteggiatori e confronto tra Selvaggia e Francesco