in

Andrea Damante nuova fidanzata: ecco chi è la bellissima Sara Croce

La nuova coppia dell’estate 2019 è quella formata da Andrea Damante e Sara Croce, ex madre natura di Ciao Darwin 8. Andrea Damante, dopo aver archiviato la storia con Giulia De Lellis,  ha deciso di riaprire il suo cuore ad un nuovo amore. Finora i due erano riusciti a tenere nascosta la loro relazione, ma il settimanale Chi è riuscito a pizzicarli in vacanza. La nuova coppia, Andrea e Sara, è stata fotografata dal settimanale Chi mentre si scambiava un bacio in riva al mare. Dunque un nuovo amore sembrerebbe essere appena sbocciato. Per ora scopriamo qualcosa in più su Sara Croce.

Leggi anche –> Giulia De Lellis rivelazioni clamorose: «Con Andrea Damante finita malissimo. Lo avrei sposato!»

Sara Croce: la nuova fiamma di Andrea Damante

Andrea Damante sembrerebbe aver conquistato la bellissima Sara Croce. Sara è nata nel 1998 a Garlasco in provincia di Pavia. Quindi la nuova fiamma di Damante ha 21 anni. Sara si è diplomata presso l’Istituto “Maserati” di Voghera ed ora frequenta l’Università IULM a Milano. Le sue caratteristiche sono: capelli biondi, occhi azzurri, gambe chilometriche e fisico da urlo. Tra le sue passione vi è l’equitazione, sport a cui dedica diversi post sul suo profilo Instagram. Nonostante la bellissima Sara sia giovanissima ha avuto già diverse esperienze nel mondo della moda e dello spettacolo. Nel 2017 è arrivata quarta al concorso di bellezza Miss Italia. Inoltre Sara ha prestato il suo volto ad Eva Kant nel fumetto celebrativo di Diabolik. Grazie alla sua bellezza mozzafiato è apparsa su diverse copertine del settimanale Donna Moderna. Infine, nel 2019, Sara è stata madre natura nel programma di Canale 5 Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis.

Il “Dama” di nuovo innamorato

Il dj Andrea Damante è riuscito a superare la delusione d’amore ed è pronto a gettarsi a capofitto in una nuova relazione. La sua nuova fiamma è la bellissima modella e madre natura di Ciao Darwin 8 Sara Croce. La nuova coppia dell’estate 2019 è stata paparazzata mentre si baciava dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Andrea proprio ad Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione choc. Il dj ha dichiarato: «Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio». Mentre Giulia De Lellis riprende la sua vita in mano con Andrea Iannone, Damante volta pagina con Sara Croce. Il pubblico quale delle due coppie amerà di più? Solo il tempo lo rivelerà.

Leggi anche –> Giulia De Lellis in versione Baywatch su Instagram: «Si, ma con quelle gambe corte…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Ferentino, incidente violento in A1: bimbo elitrasportato in gravi condizioni 

Thailandia, cucciolo di dugongo «abbraccia» l’uomo che l’ha salvato: la foto virale