in

Andrea Damante Riccanza 3: ricordi emozionanti insieme al cugino Angelo

Andrea Damante torna in Tv. L’ex tronista di Uomini e donne, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2016, fa ritorno sul piccolo schermo, questa volta su MTV. Andrea Damante è stato ospite della terza puntata di Riccanza 3. Andrea è stato solo un’ospite della trasmissione e non un concorrente come le sue fan speravano. Damante è comparso nella terza puntata di Riccanza 3 perché suo cugino Angelo è uno dei protagonisti. Una nuova avventura professionale per Andrea, che continua a guardare avanti dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, ora legata al cantante Irama.

Leggi anche –> Luigi Mastroianni, tronista di “Uomini e donne”, confessa: “La scelta è stato il momento più emozionante per me, nonostante il dopo!”

Ecco che cosa è accaduto durante la trasmissione

Riccanza 3 è un reality di Mtv  dove i protagonisti sono seguiti dalle telecamere, ma possono anche riprendersi con il cellulare e poi i video vengono montati nelle puntate. Andrea Damante ha partecipato in una puntata di questo reality perché suo cugino Angelo è uno dei protagonisti.  Andrea è apparso proprio in un video di Angelo. Nel video i due sono insieme in spiaggia e ricordano la loro infanzia insieme. In particolare, l’ex tronista ha dichiarato di avere nostalgia dei vecchi tempi quando giocavano a pallone e a racchettoni sulla spiaggia. Infatti i due cugini si ritrovano spesso insieme da piccoli in spiaggia d’estate. Questa apparizione di Damante, non sarà l’unica, infatti dalle prime anticipazioni del programma l’ex gieffino sarà presente spesso al fianco del cugino Angelo. Mentre andava in onda Riccanza 3, Andrea ha postato qualcosa di strano su Instagram. Vediamo che cosa.

Andrea Damante stava pensando forse alla sua ex Giulia?

Ieri sera Andrea Damante in vista delle feste di Natale ha partecipato alla cena della sua squadra del cuore, l’Inter. L’ex tronista, durante l’esibizione di Elisa sulle note di Ogni istante, ha pubblicato dei video e ha evidenziato questa frase: «E così sorridere a quello che non sai comprendere…». Una frase davvero particolare che ha colpito subito i suoi fan, che hanno ipotizzato ad un momento nostalgico del Dame. Forse Andrea è stato colpito dai ricordi e si è lasciato andare ad un momento nostalgico nei confronti della sua ex. E’ sempre difficile chiudere una storia d’amore e voltare pagina, solo il tempo può guarire le ferite del cuore. Quindi sarà il tempo a regalare al Dama un nuovo amore e una nuova felicità, per ora è normale che abbia nostalgia di qualcosa che si è appena lasciato andar via.

Leggi anche –> Massimo Boldi rivela il motivo della rottura con De Sica: “Tutta colpa di De Laurentis! Ecco cosa è successo…”

Stefano Sala ci ripensa e scarica Benedetta Mazza: “Rivoglio la mia Dasha”

Diletta Leotta tra calcio, moda e vita privata: i look glamour della regina di Instagram