in

Andrea Damante risponde alle critiche su Instagram: il motivo è Giulia De Lellis

E’ iniziato il percorso di Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane influencer romana partecipa al reality show un anno dopo il fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lo scorso anno, aveva già avuto modo di entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un battibecco con Asia Nuccetelli e la mamma Antonella Mosetti. La De Lellis era sempre in studio a sostenere il fidanzato, mentre non sta facendo lo stesso Andrea Damante. Il disc jockey è volato a New York, dove lo attende un nuovo progetto discografico. Questo, però, ha fatto scatenare le polemiche degli haters, che su Instagram hanno accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di interessarsi poco della sua fidanzata.

Andrea Damante attaccato su Instagram: le parole del fidanzato di Giulia De Lellis

Le numerose critiche ricevute da Andrea Damante hanno costretto l’ex tronista a rispondere con un messaggio su Instagram: “Instagram è un mondo straordinario, pieno di cose da vedere, apprezzare, imparare, pieno di foto, video, concetti simpatici, divertenti e anche riflessivi. Potete smetterla di scrivere cose assurde e rovinare tutto questo? Potete avere una dignità e sentirvi delle persone con dei valori, con un credo, prima di scrivere a caso solo perché non avete dignità? Basta con insulti gratuiti, arroganza e cattiveria, perché che bisogno c’è di essere così? Giuro non capisco e non capirò mai. Siate umani.” Questo il lungo sfogo di Andrea Damante, che di solito non risponde mai agli haters sui social, ma stavolta è stato costretto.

Non appena tornerà in Italia, quasi sicuramente l’ex tronista e fidanzato di Giulia De Lellis andrà nello studio del Grande Fratello Vip per sostenere la compagna. Nel frattempo, si gode la caotica New York e pensa soprattutto ai lavori in cantiere.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

GF Vip 2017, svelato il motivo del “no” di Elettra Lambroghini

In’s Mercato lavora con noi: responsabili punto vendita e ispettori di zona