in

Andrea Damante rompe il silenzio: «Cosa penso della storia di Giulia De Lellis e Irama?»

Giulia De Lellis e il cantante Irama sono stati beccati per la prima volta insieme dai paparazzi del sito SpySee qualche giorno fa, durante una cena a Roma. Seduti al tavolo, i due sono apparsi molti complici e affiatati. E a giudicare dai bicchieri di vino sul tavolo, dai sorrisi che si sono scambiati vicendevolmente e dalle tenerezze anche molto felici.

leggi anche l’articolo —> Erasmo Genzini, protagonista de “L’isola di Pietro 2”, rivela: «Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori!»

Lo scatto poi del primo bacio pubblico tra i due è rimbalzato da un giornale all’altro, senza contare i tanti commenti sui social e soprattutto delle fan della di Giulia Lellis, famosa per la partecipazione al Grande fratello Vip dello scorso anno e per la storia d’amore con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne. Proprio quest’ultimo, intercettato dal sito ‘Tabloit.it’, ha parlato per la prima volta della sua ex, con cui quest’estate sembrava ci fosse stato pure un riavvicinamento. Andrea Damante e Giulia De Lellis, che si erano conosciuti proprio negli studi del dating show di Maria de Filippi, sono stati insieme per circa due anni. La loro sembrava davvero una favola moderna, poi la rottura improvvisa, che voci mai confermate hanno attribuito ad alcuni tradimenti del bel tronista e dj, consumati mentre la fashion blogger romana era reclusa nella casa più spiata d’Italia. Intervistato, Andrea Damante si è mostrato entusiasta della nuova relazione di Giulia De Lellis: «Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Perché no?», ha dichiarato il giovane mentre di corsa camminava diretto verso la sua auto.

Contro ogni pronostico Andrea Damante ha speso parole lusinghiere per il nuovo compagno della sua ex: «Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo,  quindi va bene!». Poi ha aggiunto con uno sguardo poco convinto: «La vita va avanti per tutti giustamente. Io per adesso single, meglio così!». Cosa avrà voluto dire? Staremo a vedere. Il giovane tra l’altro su Instagram aveva anche difeso Giulia De Lellis dagli attacchi degli haters che non credono alla storia della ragazza con Irama: «Mi piacerebbe vedere un modo con più positività tra le persone e amore tra tutti.Tutti noi dovremmo imparare a non giudicare senza sapere le cose e a non essere prevenuti. Da dove sono ora vedo tutto più chiaro. Invece di parlare senza conoscere i fatti cerchiamo di concentrarci sulle cose positive. Da quassù tutto è migliore!».

 

 

 

Franco Battiato oggi: la prima foto pubblica dopo la notizia (smentita) della grave malattia

Rancesco Renga ad Amici 14

Francesco Renga incidente figlio: su Instagram il cantante svela cosa è successo (FOTO)