in

Andrea Damante su libro De Lellis: «Non l’ha scritto lei, che non si fa per soldi…»

Mentre i fan di Giulia De Lellis attendono con ansia i dettagli sul tradimento di Andrea Damante snocciolati nel libro “Le corna stanno bene su tutto”, in uscita il prossimo 17 settembre 2019, il dj veronese decide finalmente di rompere il silenzio e dire senza mezzi termini ciò che pensa della prima ‘fatica letteraria’ della sua ex Giulietta. Senza mai negare ciò che è stato e che ha portato alla fine della relazione tra l’ex coppia d’oro di Uomini e Donne, Damante – sulle pagine di Gente – vuota il sacco rivelando il proprio pensiero sulla scelta della De Lellis.

andrea damante libro de lellis

De Lellis, Andrea Damante: “Il libro di Giulia? Talmente trash”

“Ho fatto degli errori, – ammette Andrea nell’intervista al settimanale – e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”. Non sembra avere molti dubbi, Damante, sulla possibilità che Giulia possa aver scritto in prima persona quelle pagine. Ma non è l’unica frecciata scoccata nei confronti dell’ex corteggiatrice e poi fidanzata. “Parlando della nostra intimità – continua il ventinovenne veronese – e raccontando fesserie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere”, smentisce Andrea.

“Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare”

L’intervista di Damante continua e il dj non si risparmia: “Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, – dice – fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”. E mentre l’ex tronista non manca di farsi un po’ di pubblicità, la De Lellis non starà certo zitta. In attesa di un botta e risposta, che senza dubbio si consumerà tra le pagine del gossip, c’è chi per certi versi dà ragione ad Andrea: “Il tradimento se c’è va vissuto in silenzio e con dignità”, commentano su Instagram.

Leggi anche —> Giulia De Lellis libro: «Prendo i suoi vestiti e li riduco in brandelli, la Playstation sotto l’acqua corrente»

CASO YARA NEWS BRUZZONE

Massimo Bossetti spera in riapertura processo ma “il caso è ‘stra’ chiuso”: UrbanPost intervista Roberta Bruzzone

Justine Mattera nuda su Instagram, il jeans scivola giù: «Concentrato di sensualità e bellezza!»