in

Andrea Damante vuota il sacco sui tradimenti a Giulia De Lellis, poi la frecciatina all’ex

È appena uscito, ma già sta facendo discutere molto il libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto (ma stavo meglio senza), edito da Mondadori. Senza entrare nel merito di polemiche letterarie e questioni strettamente linguistiche, Andrea Damante, volto noto di Uomini e donne ed ex della giovane influencer, è stato ospite nell’ultima puntata di Verissimo, in onda oggi, sabato 21 settembre 2019.

Andrea Damante vuota il sacco sui tradimenti a Giulia De Lellis, poi la frecciatina all’ex

L’ex tronista Andrea Damante ha confermato i tradimenti di cui si parla nel libro, scritto dall’ex compagna, scelta proprio a Uomini e donne, a cui è stato legato per due anni fino ad aprile 2018. Anche se il deejay ha voluto specificare che i tradimenti non sono stati così tanti e che la realtà è stata “leggermente” ritoccata: «Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo!», ha dichiarato da Andrea Damante, che ha aggiunto:
«Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento!». 

Un ritorno di fiamma?

Senza entrare nel dettaglio, Andrea Damante per la prima volta ha ammesso di aver cornificato Giulia De Lellis. In seguito si è espresso sulle telefonate che la ex avrebbe fatto alle presunte amanti: «Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita!». Da Silvia Toffanin Andrea Damante si è mostrato parecchio seccato per alcune frasi riguardanti il regime alimentare che questi avrebbe imposto alla De Lellis: «Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio!». Non è mancata poi la frecciatina all’ex compagna: «Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei!». Un ritorno di fiamma quindi è escluso? «Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima!», ha concluso Andrea Damante, che si divide per lavoro tra l’Italia e l’America.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis consuma la sua ‘vendetta’, in tv per raccontare i tradimenti di Andrea Damante: “Non so perdonare”

salerno incidente

Salerno tragico incidente all’alba: morto un ragazzo e quattro feriti

Elisa Pomarelli nuovo orrore: Massimo Sebastiani rivela come l’ha uccisa e perché