in

Andrea Delogu e Francesco Montanari, anniversario di matrimonio social

Andrea Delogu e Francesco Montanari nel 2016 hanno detto il loro “sì” con una cerimonia molto romantica e all’insegna del divertimento. Nel giorno del loro anniversario i due hanno ricordato quel momento pubblicando sui loro social dei video inediti di quella giornata. Tre anni fa i due avevano detto “sì” con una cerimonia privata e lontana dai riflettori. Una giornata speciale da condividere solo con i familiari e gli amici stretti. Nel giorno del loro anniversario Andrea Delogu ha postato un video molto divertente su Instagram dove la si vede dedicare una canzone di Ambra Angiolini a Francesco. Un momento molto divertente per augurare buon anniversario al suo uomo.

Leggi anche –> Storie Italiane, Andrea Delogu si racconta: «L’amore alla fine ha vinto!»

Andrea Delogu un matrimonio da favola

La conduttrice Andrea Delogu e suo marito Francesco Montanari hanno ricordato il loro matrimonio avvenuto nel 2016 pubblicando sui loro profili social delle foto e dei video inediti di quel giorno. Andrea Delogu ha postato sul suo profilo Instagram degli scatti di quel giorno e soprattutto un video inedito nel quale la si vede dedicare una canzone a suo marito. Nel video si vede e sente Andrea cantare una famosa canzone di Ambra Angiolini, T’Appartengo. Un momento molto emozionante durante il quale Francesco era molto emozionato e a stento riusciva a trattenere le lacrime tra le risate. La conduttrice ha poi scritto anche una dedica sotto il post per il loro terzo anniversario di matrimonio: «T’appartengo ed io ci tengo e se prometto poi mantengo. (3 anni secondo matrimonio) riauguri babe». L’amore è anche follia e di certo ad Andrea non è mancata. Un amore vero e puro tra due persone che si amano perdutamente.

La risposta di Francesco Montanari al post

Il post su Instagram di Andrea Delogu per il suo anniversario di matrimonio con Francesco Montanari ha riscosso un grandissimo successo e i fan si sono scatenati tra i commenti. Anche molti Vip hanno commentato il post di Andrea. Il rap Gemitaiz ha notato in particolare la canzone cantata da Andrea: «Madonna ancora sta canzone». Laura Barriales ha scritto: «Siete pazzeschi… E tu UNICA!» Infine tra i commenti Vip è sbucato quello di suo marito Francesco Montanari che ha commentato: «Possibile che mi freghi sempre?!?!?», al quale Andrea ha prontamente risposto: «Amore mi sveglio prima di te». I due sono innamorati e felici e questo amore è apprezzato moltissimo anche dai loro fan: «Siete un esempio. Meraviglia pura».

Leggi anche –> Andrea Delogu: «Sono sicura che mio marito mi abbia tradito ma non ho le prove»

ponte morandi

Genova, demolizione del Ponte Morandi: avvenuta con successo

Sabrina Ghio Instagram, quella strana censura sul decolleté: perché?