in

Andrea Delogu esagerata su Instagram, lo “spacco furbo” parte dalla vita: «Tanta sensualità»

Classe 1982, Andrea Delogu è un mix di sensualità e fascino sconfinati che abbinati a talento e ironia fanno della conduttrice una donna esplosiva. Sin dalla prima occhiata sull’account social gestito su Instagram, il sarcasmo e l’intraprendenza della Delogu vengono fuori immediatamente: “Dai non scherziamo, – scrive Andrea “la rossa” nella descrizione del profilo – sei qui per vedere se ci sono tette e c**i, non per sapere che ho fatto nella vita”. I commenti sotto i post della trentaduenne nata nella comunità di San Patrignano le danno in parte, gran parte, ragione. Eppure di cose la Delogu ne ha fatte parecchie dall’esordio come ‘Letteronza’ a Mai dire domenica, nel 2002.

Andrea Delogu Instagram, lo spacco audace nasconde un segreto

Senza mai cadere nella volgarità o nell’esagerazione Andrea ‘accontenta’ il seguito di Instagram – oltre 212 mila followers – e lo fa con molta furbizia. L’ultimo scatto postato sul social dalla moglie di Francesco Montanari ne è proprio una dimostrazione. E, a giudicare dalle reazioni, i fan ci sono ‘caduti con tutte le scarpe’. Meravigliosa in un sensuale vestito nero dalla scollatura a cuore, la Delogu esibisce tutta la sua bellezza, servendosi di un malizioso escamotage. Lo spacco dell’abito sembra partire addirittura dalla vita, scoprendo lo stacco di coscia – attrazione quasi esclusiva dell’immagine – senza alcuna traccia di intimo sotto. Sono davvero pochissimi, se non quasi unici, coloro che si sono accorti del trucco della bella Andrea.

“Deliziosamente sexy”, la conduttrice ‘batte’ Belen

“Wow! Che spacco furbo!”, chi ha notato il segreto della Delogu ne apprezza comunque la trovata. “Che spacco spaccone!!!”, “Che bomba di spacco”, “Spacco ne abbiamo?”, “Spacco modesto”, “Non si vede la farfallina Andrea!!!”, “Da togliere il fiato”, “Non mi sento molto bene”, i commenti sotto l’immagine della conduttrice fanno intendere la piena riuscita del trucco. Il vestito nasconde in realtà un inserto color ‘nudo’ a mimare l’apertura. “Deliziosamente sexy”, si legge ancora, “Classe, bellezza, femminilità, sex appeal, cioè Andrea”, e poi, “Belen scanzate”, “Wow! Jessica Rabbit al tuo cospetto… una dilettante!”, “Impeccabilmente elegante e perfetta. Complimenti”, “Bisogna fare una segnalazione all’ANAS. In questa strada manca il cartello ‘curve pericolose’”. Poi la rivelazione fa aprire gli occhi: “Ma io pensavo che quel pezzo del vestito fosse il tuo stacco di coscia!”, “Ma infatti dicevo, che ca**o di stacco di coscia ha…”. Ad ogni modo esclama un fan: “Gamba o no… Tanta sensualità”.

andrea delogu instagram

Leggi anche —> Filippo Bisciglia su Pamela Camassa: «Avrei voluto un figlio, lei mi diceva no, adesso…»

nobel letteratura 2019

Nobel per la Letteratura 2019 dopo lo scandalo molestie: ci saranno due vincitori, i favoriti

Valentina Vignali Instagram in versione selvaggia: «Ti catturerei, tigrona!»