Andrea Delogu è un fiume in piena. Non solo quando si tratta di gettarsi a capofitto in un progetto lavorativo ma anche quando si affrontano argomenti privati come la relazione con il marito, l’attore Francesco Montanari. Ospite di Belve, il programma su Nove condotto da Francesca Fagnani, in onda questa sera, venerdì 7 giugno 2019, la conduttrice radio e tv si lascia andare a confessioni molto personali. Partendo dall’infanzia trascorsa a San Patrignano – e raccontata nel libro La collina – Andrea Delogu confiderà particolari davvero inediti sulla sua vita amorosa.
Andrea Delogu Francesco Montanari: “Sono gelosa però voglio fidarmi”
Sposata dal 2016 con Francesco Montanari, il Libanese di Romanzo criminale, Andrea Delogu afferma: “Sono gelosa e sono sicura che mio marito mi abbia tradito, però non ho le prove e lascio correre”. La confessione arriva dopo la spiegazione della padrona di casa che esordisce così: “Le dico subito che qui a Belve tutte hanno detto di controllare i cellulari, di pedinare, anzi invitano e danno consigli. Lei fa parte del gruppo delle controllatrici?”. Perentoria la risposta della Delogu: “Sì io controllo, ho controllato ogni tanto per togliermi la soddisfazione, però voglio fidarmi” – anche se, afferma subito dopo – “Io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse”.
Andrea Delogu, Belve: “Mio marito è un pezzo di me”
I pensieri – ad alta voce – di Andrea Delogu continuano: “Sono sicura – prosegue il volto di Stracult – che Francesco mi abbia tradito, sono certa che mi abbia tradito, però ho anche pensato: ‘Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è proprio un pezzo di me’, sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica, e ho pensato: ‘Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?’ Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”.
Leggi anche —> Jennifer Aniston, splendido topless a 50 anni: «Nessuna vergogna o disagio»