in

Andrea Iannone compleanno: gli auguri speciali di Giulia De Lellis

Oggi, 9 agosto 2019, è il compleanno di Andrea Iannone. Il motociclista compie 30 anni. Un traguardo importate che ha voluto festeggiare con la sua fidanzata Giulia De Lellis. I due sono una delle nuove coppie dell’estate 2019 e la loro storia sembra ormai essere ben consolidata. Il loro sembra essere proprio vero amore. L’influencer ha deciso di fare gli auguri di “Buon Compleanno” al suo Andrea in un modo davvero particolare, ovvero con una dedica social sul suo profilo Instagram. Pochi minuti fa la bellissima Giulia ha postato una loro foto con una frase davvero molto romantica che ha fatto impazzire i fan.

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram: il set fotografico in spiaggia è “bollente”

Andre Iannone compleanno, arrivano gli auguri di Giulia

Giulia De Lellis ha deciso di fare gli auguri ad Andrea Iannone per il suo compleanno in un modo del tutto social. La bellissima influencer ha postato una loro foto in bianco e nero. Nello scatto si vedono Giulia e Andrea sdraiata sul loro letto. Un’immagine molto romantica per dimostrare a tutti che hanno voglia di viversi la loro storia anche nei piccoli gesti quotidiani come quello di svegliarsi insieme. Poi sotto la foto è arrivata la dedica d’amore:«Io e lui abbiamo poche foto, ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore. Ecco cosa siamo io e lui: bene. Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più. È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose. Più di tutto è meraviglia, la mia. Ogni giorno mi fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio!» Parole che hanno fatto emozionare i fan, che hanno riempito il post di like e commenti.

I commenti dei fan

Giulia De Lellis ha sconvolto davvero tutti con la dedica d’amore per Iannone. Sicuramente per Andrea Iannone sarà un compleanno speciale, che non dimenticherà presto. I fan, emozionati, hanno immediatamente scritto messaggi d’affetto alla coppia. Un follower ha scritto: «Hai scritto tutto tu. Come sempre non ti smentisci mai! Sei di una dolcezza e purezza disarmante! Custodite sempre il vostro amore! Auguri Andrea» e un altro ha aggiunto: «Che dire auguri “Amoe” come tu lo chiami, non avevi mai fatto una dedica così chiara. Mai! Giulia si vede che siete innamorati, ma di un amore consapevole». Infine un altro suo seguace ha scritto: «Voi siete troppo belli insieme! E tu sei una persona splendida! Questo amore e questi momenti custodiscili con tutte le tue forze».

Leggi anche –> Giulia De Lellis in versione Baywatch su Instagram: «Si, ma con quelle gambe corte…»

Soleil Sorge Instagram, intrigante a Ibiza: ma il seno è rifatto? La risposta spiazzante

Barbara Chiappini Instagram, bikini strepitoso da “coccolone”: «Un sogno di mezza estate»