in

Andrea Iannone e Belen Rodriguez festeggiano il Moto Gp e cos’altro?

Festa grande alla Ducati per il risultato enorme arrivato, al gran premio MotoGp in Austria, in un solo giorno con la doppietta IannoneDovizioso, rispettivamente primo e secondo. La gara è stata molto combattuta specie nei primi giri con staccate strepitose ad alta velocità, termina con il primo successo di Andrea Iannone che l’anno prossimo transiterà alla Suzuki e accolto ai box dalla tifosa d’eccezione Belen Rodriguez.

Il successo della Ducati non era così inatteso sul Red Bull Ring, circuito dalle medie più elevate del mondiale, sul quale si è distinta fin dalle libere grazie al suo motore promettente, anche se per la classifica mondiale non cambia nulla: Marquez resta saldamente in testa alla classifica con 181 punti, Lorenzo ne ha rosicchiati 5 (-43), Rossi appena 2 (-57).

Sorprendente è invece stata la presenza di Belen al gran premio MotoGp. La showgirl argentina ha partecipato per la prima volta a un gran premio e il suo amico Iannone ha riscosso il suo primo successo. Sull’amicizia tra il pilota di Vasto e l’ex moglie di Stefano De Martino si è anche supposto che ci fosse del tenero, ma non sono mai state trovate prove. Belen ha sicuramente portato fortuna a Iannone che ha commentato: “È un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara. Sono contento se si diverte”, tergiversando ancora una volta su un loro presunto flirt.

Nina Moric rapita? La verità sulla sparizione in un video: volano insulti

Cagnotto Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 tuffi, Tania Cagnotto bronzo nel trampolino da 3 metri