in

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono fidanzati? Le risposte eloquenti del motociclista scatenano il gossip

Su uno dei tormentoni dell’estate 2018 del mondo del gossip sembra essere arrivata la parola fine. Sì, perché a far chiarezza – questa volta – ci ha pensato il diretto interessato, ovvero Andrea Iannone. È ancora fidanzato? E se sì, la sua dama è sempre Belen Rodriguez? Il motociclista si è divertito seguendo la moda del momento su Instagram: fammi una domanda e ti risponderò. E così, oltre alle consuete domande relative al mondo dei motori – essendo lui un motociclista professionista – molte richieste hanno riguardato la sua sfera personale. Dunque, Andrea Iannone è fidanzato? Risposta affermativa. E la sua ‘ragazza’ è sempre Belen Rodriguez? Anche in questo caso la risposta non può che essere positiva.

Andrea Iannone innamorato di Belen Rodriguez: “Anima pura”

Qui di seguito, una serie di risposte date da Andrea Iannone riguardo la sua Belen. Per il motociclista si tratta di una persona unica: “Ha un’anima pura, è quello che mi ha colpito di lei. L’ho conosciuta durante una cena, me l’ha presentata un amico.” Non mancano, poi, le domande a sfondo ‘hot’ ma Iannone si districa bene, come se si trovasse in sella alla sua moto: “Belen viaggia, ma io corro.”

Andrea Iannone e le battute su Moser e Cecilia

Poi c’è anche chi fa domande sulla vita privata di casa Rodriguez. Come, ad esempio, il rapporto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il motociclista italiano non ha dubbi: “Non deve piacere a me Ignazio ma alla sorella di Belen. Sono, comunque, una bellissima coppia. Mi piace molto…”

Consultazioni Governo 2018

Nave Diciottti a Trapani sbarcata, Mattarella sblocca la situazione e spiazza Salvini: alta tensione

Salerno maestra picchiata da 5 mamme

Assunzioni Scuola 2018, 36.700 posti liberi per nuovi insegnanti? Ecco le ultimissime