in

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: arriva la dedica d’amore del motociclista

Una delle nuove coppie dell’estate 2019 è quella composta da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il motociclista è riuscito finalmente a voltare pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ha ritrovato il sorriso dopo Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne. Andrea e Giulia sono sempre più innamorate e non perdono un solo istante per stare insieme. Dopo aver trascorso una bellissima vacanza a Formentera, la coppia è tornata alla vita di tutti i giorni, fatta di impegni lavorati in giro per l’Italia. Questa cosa li porta a stare separati e così Andrea ha deciso di postare una dedica per Giulia nelle sue storie Instagram per sentirne meno la mancanza. Lei ha immediatamente risposto.

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram: il set fotografico in spiaggia è “bollente”

Andrea Iannone romantico su Instagram

Andrea Iannone, preso da un momento di nostalgia per la mancanza della sua fidanzata Giulia De Lellis, ha deciso di fargli una dedica attraverso il suo profilo Instagram. Il pilota ha postato una storia Instagram molto romantica. Nella foto Andrea e Giulia sono ritratti in un momento di quotidianità. Una foto che mostra come la coppia sia affiata e complice. Andrea poi ha commentato così la foto: «Tu, tu che non ci sei manchi da morire». Un messaggio molto bello e ricco di sentimento. Iannone non ha avuto nessuna paura di esternare i suoi sentimenti pubblicamente. Giulia, commossa da questo gesto, ha subito risposto postando anche lei un’altra storia e aggiungendo al messaggio di Andrea la frase: «Con te». La coppia dunque sembra essere felicemente innamorata, solo il tempo ci dirà se effettivamente sarà vero amore.

Giulia De Lellis innamorata

Pochi giorni fa Giulia De Lellis aveva postato sul suo profilo una foto con Andrea Iannone commentandola così: «Prendi il mio tempo e la magia». Nella foto la coppia dell’estate 2019 è stretta in un abbraccio mentre si specchia. Una foto molto romantica, che è piaciuta tantissimo ai follower dell’influencer. Un fan ha commentato: «Siete bellissimi e dolcissimi. Vi auguro il meglio» e un altro ha aggiunto: «Come nelle favole, belli». Dunque un amore nato dopo tante delusione e che sembra destinato al famoso “vissero felici e contenti”.

Leggi anche –> Giulia De Lellis in versione Baywatch su Instagram: «Si, ma con quelle gambe corte…»

Immagini prese dal sito ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Legnano, il primo intervento in ipnosi alla testa senza dolore

Cristina Chiabotto Instagram, “squisita dolcezza” in costume: «Dopo di te nessuna miss»