in

Andrea Iannone Instagram: bacia Belen Rodriguez ma fa infuriare i fan per questo motivo

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono stati protagonisti della giornata dopo il servizio andato in onda di Emigratis 2, il programma di Pio e Amedeo. Nelle ultime ore, però, i followers della coppia non stanno mandando giù facilmente un gesto del motociclista. In ritorno dalla Pasquetta passata in compagnia con Belen, infatti, Iannone si lascia andare a un gesto “poco maturo” e che potrebbe essere emulato da altri ragazzi. Di cosa si tratta? Il campione della MotoGP, alla guida della sua vettura, ha lasciato il volante del suo veicolo per dare un appassionante bacio a Belen Rodriguez. 

Leggi anche: Belen dà i voti su Andrea Iannone

Tutto è accaduto nella serata di ieri, documentato dalle Instagram Storie di Belen Rodriguez, dove si vede la coppia scambiarsi tenere effusioni in macchina. Peccato che il veicolo sia in cammino e alla guida non ci sia qualcuno di diverso da Iannone. La passione chiama, ma il gesto non passa inosservato. E sui social sono tanti i commenti contro la coppia: “È pericoloso” commenta qualche fan in altri post di Instagram dove viene ripresa la notizia. “Potrebbero emularvi.” c’è chi ribadisce.

Leggi anche: Belen si racconta a Chi

L’unica cosa certa, oltre alla pericolosità del gesto, è l’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. La showgirl argentina non era così felice accanto a un uomo da tempo, come ha dichiarato lei stessa nell’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola da domani.

barca contro scogli rimini

Rimini, barca finisce contro scogli causa maltempo e affonda: 5 dispersi (VIDEO)

offerte lavoro laureati

Offerte lavoro laureati 2017: l’Unione Europea cerca funzionari