in

Andrea Iannone Instagram: il bacio con Belen Rodriguez è uguale a quello con Stefano De Martino?

Andrea Iannone Instagram: il bacio con Belen Rodriguez

Andrea Iannone su Instagram ha postato una foto di uno degli ultimi baci che si è scambiato con Belen Rodriguez. Lo scatto, anche per la dedica e il successivo commento della showgirl e conduttrice, non è passato inosservato. Mentre la coppia sembra essere più innamorata che mai, sui social c’è chi è pronto a mettere in discussione tutto. Saranno anche detrattori della bella argentina, ma ogni scatto, pubblicato dai tre protagonisti del triangolo amoroso, crea sempre una nuova bufera. Quest’ultimo innocente bacio fra il bel motociclista e Belen Rodriguez ha fatto pensare a qualcosa di già visto. Il fatto che Iannone, baciato da Belen, avesse sul viso un tovagliolo ha ricordato a qualcuno un bacio che si erano scambiati, con un fazzoletto bianco sulla faccia di lui, anche Belen e Stefano De Martino. A farlo notare a tutti su Instagram è stato l’account @_itesoridiangelica che ha messo le due immagini a confronto.

C’è sempre un bacio che non si dimentica… ? Tu ! @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Andrea Iannone Instagram: tanti baci nella bufera

La storia d’amore fra Andrea Iannone e Belen Rodriguez continua ad andare a gonfie vele. Nonostante tutti avessero sperato in un riavvicinamento fra Belen e Stefano, soprattutto dopo gli scatti rubati in montagna, pare proprio che il bel motociclista sia riuscito ad arpionare il cuore della focosa argentina, ma, a parte ciò, la storia d’amore continua ad infuocare il gossip, i paragoni fra Iannone e De Martino sono sempre all’ordine del giorno e ogni bacio è sotto accusa. A dare scandalo, però, nelle ultime settimane, non sono stati baci fra Belen e Iannone o Belen e Stefano bensì fra Belen e il piccolo Santiago e Stefano ed il figlio. Molti hanno puntato il dito contro i due genitori per le coccole riservate al piccolo di casa.

Andrea Iannone Instagram: l’amore con Belen e il confronto con Stefano De Martino

Come ha detto Belen Rodriguez, Andrea Iannone fa di tutto ogni giorno per conquistarla. E’ sempre pronto a sorprenderla e sempre pronto a dichiararle il suo amore. Qualche mese fa, però, anche Stefano De Martino, su Facebook, durante una diretta, aveva ammesso di non aver ancora smesso di amare colei che ha scelto come sua moglie e come madre dei suoi figli. Andrea Iannone o Stefano De Martino? Stefano De Martino o Andrea Iannone? Impossibile che i fan non facciano paragoni, impossibile per il motociclista dare gas e lasciarsi alle spalle l’avversario perché in un modo o nell’altro, almeno per ora, pare essere sempre presente. Proprio nelle ore successiva alla diretta video su Facebook Iannone era finito nella bufera perché molti avevano pensato che stesse ridendo del filmato del rivale. Sempre durante le recenti feste natalizie, infine, il motociclista ha dovuto fare i conti con il ballerino per via di nuove foto e delle voci su un possibile ritorno di fiamma fra i due ex coniugi.

Cagliari Genoa probabili formazioni

Dove vedere Cagliari – Genoa, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

mostre brescia 2017 hayez

Mostre Brescia 2017, “Da Hayez a Boldini”: Palazzo Martinengo celebra la pittura italiana dell’Ottocento