in

Andrea Iannone Instagram: dimentica le chiavi e rompe il vetro dell’auto per recuperarle [Video]

Appunto: come non annoiarsi mai.” Questa la descrizione del video postato da Andrea Iannone sul suo account Instagram. Il pilota della Ducati ha dimenticato le chiavi della sua auto nel veicolo e per recuperarle ha dovuto rompere il vetro con un martello. Il video molto probabilmente è ripreso da Belen Rodriguez, sua compagna di vacanze. Il filmato è diventato subito virale, facendo il giro del web e raccogliendo ovviamente molte critiche e polemiche.

Iannone, probabilmente nel recuperare le chiavi, ha riportato un piccolo taglio alla mano, dato che alla fine del video, quando ormai è alla guida del veicolo, porta una fasciatura sulle nocche. Il pilota della Ducati adesso dovrà assolutamente riparare il vetro della sua Cayenne, interamente distrutto.

Andrea Iannone presto saluterà anche la sua dimora ad Ibiza, nel quale ha soggiornato insieme a Belen Rodriguez. E’ stata un’estate molto lunga, nella quale si è parlato anche di un probabile flirt tra il pilota della Ducati e la showgirl argentina, smentito poi dalle voci del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

feste popolari Salento inizio settembre 2016

Sagre Salento settembre 2016: gli eventi più belli, tra musica popolare, folclore e vino

francoporta rientrato allarme bomba

Francoforte: rientrato l’allarme bomba all’aeroporto