in

Andrea Iannone Instagram: somiglia agli ex di Belen? I fan polemizzano

Andrea Iannone divide i follower che lo seguono su Instagram. Il motociclista di Moto Gp, nonché attuale fidanzato di Belen Rodriguez, sul web trova sempre chi lo critica e chi lo difende. Le foto che Iannone posta sul noto social network di certo non passano inosservate. In una delle ultime immagini è ritratto con la chioma di colore biondo, giubbotto in pelle, pantaloni neri mentre abbozza una strana posa come se accennasse a un ballo. A margine della foto pubblicata, il pilota scrive: “Perché la vita è ullalla ullalla!”.

I seguaci di Iannone tuttavia non lo risparmiano e attaccano: “Ormai sembri la caricatura dei suoi ex…”, un altro aggiunge: “Continua così ti fai altri 30/40 tatuaggi e poi sei come Corona”. Un altro follower chiede: “Ma perché uno per farsi apprezzare deve diventare la brutta copia di un altro o meglio dell’altro?” e ancora: “Biondo, barbetta, chiodo nero, stesse location per i tatoo… stessi scatti… e dai… ci manca che lasci la Moto Gp per fare Billy Elliot e siamo a posto! Per favore… dimostra di essere diverso…in questo mondo dove lo speciale è essere normale… normalmente sé stesso!”.

I follower non perdono occasione per sottolineare la somiglianza di alcuni dettagli comuni con gli ex della showgirl argentina, anche se ci sono diversi altri fan di Iannone che non si associano a queste critiche e infatt i qualcuno ribatte: “Ma una persona non può fare quel che vuole che deve passare per quello che copia? Poi siete le prime a comprarvi la borsa uguale all’amica del cuore. Sono due persone diverse. punto”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

andrea sempio news

Garlasco Andrea Sempio news: parla per la prima volta il nuovo indagato

Requisiti e progetti Servizio volontario europeo 2017

Servizio Volontario Europeo 2017: requisiti e progetti, come funziona e come partecipare