in ,

Andrea Loris Stival: chi sono i tre nuovi sospettati? Ecco le ultime news

Come emerso ieri sera durante l’intervista che Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, ha rilasciato durante la trasmissione Quarto Grado, condotta su Rete 4 da Gianluigi Nuzzi, esisterebbero tre nuovi sospettati per l’omicidio di Andrea Loris Stival. Chi sono queste persone? Finora la Procura di Ragusa avrebbe raccolto indizi su di loro, mantenendo però il più stretto riserbo sulla loro identità. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, parrebbe trattarsi di tre individui di sesso maschile, tutti vicini alla cerchia di conoscenti della famiglia Stival.

Tra le piste vagliate dagli inquirenti vi è quella secondo cui una di queste tre persone avrebbe potuto fare ingresso nella scena del delitto solo in un secondo tempo, appoggiando la signora Panarello nella fase dell’occultamento del cadavere del suo bambino. Non si esclude nemmeno un’altra eventualità, ovvero che il corpo di Loris sia stato spostato dalla Volkswagen Polo nera della madre e nascosto in un’altra autovettura – di cui al momento, trattandosi solo di indiscrezioni ufficiose, non si conoscono né modello né colore – per poi essere gettato via nel canalone di cemento di contrada Mulino Vecchio, a Santa Croce Camerina.

Ricordiamo inoltre che Veronica Panarello nelle prime ore del pomeriggio del 29 novembre, quando erano in corso le ricerche di suo figlio, interagì con due persone via chat. Al momento non si conoscono ancora i dettagli delle analisi sul suo traffico telefonico, in quanto non ancora concluse. Potrebbe quindi esistere la possibilità che i suoi interlocutori su WhatsApp di quel maledetto pomeriggio siano fra i tre sospettati. Cosa aveva da comunicare loro, Veronica, proprio nelle ore in cui tutti cercavano il suo bambino?

 

 

Napoli – Juventus, non ci saranno i tifosi bianconeri: ecco la motivazione

eliminazione Leslie puntata Amici 10 gennaio

Amici 14 puntata 10 gennaio: Leslie eliminato scoppia in lacrime