in ,

Andrea Loris Stival, Domenica Live: intervista esclusiva alla madre di Veronica Panarello

Per la prima volta da quando Loris Stival è stato ucciso, Carmen, la mamma di Veronica Panarello, accusata del delitto di suo figlio, ha deciso di parlare, di raccontare la sua verità davanti alle telecamere di Domenica Live. Poco fa la donna, rispondendo a Barbara D’Urso, ha chiarito alcuni punti della vicenda, a suo dire erroneamente raccontata dai media, dichiarando apertamente di credere nell’innocenza di sua figlia.

Ha smentito con forza le insinuazioni sulla paternità dei suoi 5 figli, ribadendo che il suo primo marito è il padre naturale di tutti e 5. Ha poi sdrammatizzato i presunti tentativi di suicidio di sua figlia, definendoli come dei modi infantili messi in pratica da Veronica per attirare l’attenzione“Mia figlia è sempre stata attaccata a me in modo morboso” – che mai hanno davvero rivelato la sua volontà di uccidersi.

“Veronica è cambiata quando ha conosciuto Davide Stival e la sua famiglia” – ha dichiarato Carmen, lasciandosi poi andare a parole di una certa gravità – “Io non ero d’accordo che lei andasse a vivere con lui perché era una bambina, aveva solo 16 anni”. Veronica dopo quella lite con sua madre se ne andò di casa, recidendo ogni legame con lei. “Da quel momento la famiglia Stival si è presa mia figlia per dieci anni” – ha dichiarato la donna in lacrime – “Quando è nato Loris io non c’ero. Davide non mi voleva, la sua famiglia fece pressioni perché Veronica abortisse”. Parole tristi e dolorose, che tradiscono i trascorsi familiari burrascosi e forieri di incomprensioni tuttora irrisolte, che hanno lasciato profonde cicatrici in Veronica, Carmen, e in tutti i membri della famiglia Panarello. “Io vivo per i miei figli, per loro provo solo amore”, ha ripetuto più volte, in lacrime, la donna, “non ho mai abbandonato mia figlia, ho fatto come lei ha voluto: l’ho lasciata nella mani di suo marito”.

Quinn e Deacon

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 19 al 24 Gennaio: il piano di Quinn riavvicinerà Hope a Wyatt?

Amici 14 al posto di Uomoni e Donne

Amici 14 prende il posto di Uomini e Donne lunedì 19 gennaio: su Facebook la rabbia dei fan