in ,

Andrea Loris Stival, i funerali: Veronica Panarello, la madre, ha mandato un cuore di fiori

Veronica Panarello, madre di Andrea Loris Stival, non ha potuto partecipare ai funerali del figlio, avvenuti oggi, 18 dicembre 2014, nella chiesa di San Giovanni Battista a Santa Croce Camerina, perché si trova in carcere con l’accusa di averlo ucciso. Non le è stato permesso di presenziare, ma Veronica Panarello ha comunque fatto un gesto. Di che cosa si è trattato?

Veronica Panarello ha inviato una corona a forma di cuore fatta di fiori, che hanno creato l’immagine della scritta “Loris”, uniti da un nastro bianco e la firma “La mamma Veronica”. Al funerale hanno partecipato anche alcuni amichetti di Andrea Loris, che sono passati tra le vie del paese con uno striscione con scritto: “Ciao Loris, adesso vai in cielo e insegna agli angeli a calciare”.

=> leggi tutto sull’omicidio di Andrea Loris Stival

Paolo Urso, il vescovo di Ragusa che ha tenuto la Messa, durante l’omelia del funerale ha detto: “Un bambino non può morire perché un altro essere umano si è arrogato il diritto inesistente di togliergli la vita. E’ un fatto tremendo e disumano. Come si può uccidere un bambino? Solo un folle, un pericoloso folle, può compiere un tale gesto. Un folle che deve essere fermato”.

 

 

Omicidio Lea Garofalo, quattro ergastoli tra cui il compagno

Jonas e Rama Lila a UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: per Jonas si avvicina la scelta