Nuova clamorosa indiscrezione a Mattino 5 sul caso dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival: riguarda il misterioso secondo cellulare segreto che sarebbe stato in uso a sua madre Veronica. Contrariamente a quanto affermato dalla donna, che anche ieri durante l’interrogatorio in carcere ha negato di aver mai utilizzato un secondo cellulare, quel telefonino esiste, e sarebbe già stato sequestrato dagli inquirenti.
Veronica Panarello lo avrebbe ricevuto in prestito da un’amica, e lo avrebbe utilizzato per un periodo di tempo abbastanza lungo. Sempre secondo le indiscrezioni diffuse qualche minuto fa dalla trasmissione di Canale 5, la mamma di Loris lo avrebbe restituito alla legittima proprietaria recatasi da lei per darle le condoglianze, nei giorni immediatamente successivi alla morte del piccolo.
=> leggi tutto sull’omicidio di Andrea Loris Stival
È stata Antonella, la sorellastra di Veronica, a rivelare agli investigatori l’esistenza del dispositivo elettronico che, stando alle sue parole, conterrebbe molte fotografie del piccolo Loris. Se il racconto sarà confermato dalla proprietaria del telefonino, sarebbe confermata l’ennesima bugia della mamma di Loris Stival.